Domanda di: Kai D'amico | Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023 Valutazione: 4.7/5
(57 voti)
L'influencer aveva in programma di trasferirsi a LLoret de Mar (Spagna), ma poi ha aggiunto «Quando ho visto la realtà di Napoli mi sono subito innamorato. Rita mi ha aperto subito le porte di casa sua ed è subito nato un rapporto zia nipote».
Dove si trova il nuovo negozio di Rita De Crescenzo?
La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo aprirà un altro negozio a Sharm el Sheikh, Egitto. Dopo l'apertura del suo primo negozio Svergognata shop, con il quale la influencer ebbe molte critiche, Rita De Crescenzo aprirà la seconda sede a Sharm el Sheikh.
Che cosa è successo al figlio di Rita De Crescenzo?
Rita De Crescenzo di nuovo nei guai. La tiktoker napoletana è stata denunciata per false dichiarazioni a un pubblico ufficiale. A rendere noto l'episodio è il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Dove si trova il negozio di Rita De Crescenzo a Napoli?
In Campania è diventata una vera e propria star, così Rita ha deciso di buttarsi in una nuova avventura. Tra circa due settimane Rita aprirà un negozio a Napoli, più precisamente a corso Garibaldi, in via Benedetto Cairoli . Il nome del negozio è “Svergognata“, il suo motto che ha inserito anche in una canzone.
Protagonista della serata: Rita De Crescenzo, nota tiktoker napotelana che si firma sui social “Svergognata”. Il giornalista avrebbe tentato di intervistarla, ma è stato aggredito senza pietà. La donna, cantante neomelodica, è nota alle forze dell'ordine per precedenti di spaccio di droga.