Dove attaccare l'etichetta di reso di un pacco?

Domanda di: Luna Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (23 voti)

Se si restituisce il prodotto ai sensi della Garanzia legale di conformità, non verrà addebitato alcun costo per la restituzione. Stampare tutte le etichette di spedizione. Inserire l'autorizzazione al reso all'interno del pacco e incollare l'etichetta all'esterno.

Dove si attacca l'etichetta per il reso?

Incolla l'etichetta di reso all'esterno del pacco coprendo l'etichetta di spedizione originale. Puoi consegnare il pacco nei seguenti modi: in una filiale de La Poste, in un Punto Päckli, oppure direttamente a casa tua, prenotando un ritiro con pick@home.

Come applicare l'etichetta di reso?

Infatti, sarà sufficiente avviare la richiesta di reso, dirigersi verso il centro di ritiro più comodo e fare scannerizzare il QR code ricevuto tramite mail dal venditore. A questo punto, sarà il centro di ritiro ad occuparsi della stampa dell'etichetta e alla successiva consegna del pacco al corriere.

Dove attaccare l'etichetta sul pacco?

Si consiglia di attaccare le etichette di spedizione sulla parte superiore delle scatole perché in questo modo è più probabile che il collo venga disposto in verticale durante il trasporto.

Dove attaccare l'etichetta di reso Amazon?

Accedi al sito Amazon con le tue credenziali e individua la tua etichetta di reso all'interno della sezione tuoi ordini "i miei ordini" cliccando su "Visualizza stato/cancella reso". Nella pagina dell'etichetta di reso, clicca sul pulsante Invia l'etichetta a un amico che troverai in alto.

Come fare il reso Amazon (nuovo modo facilissimo)