Dove ci sono 22 gradi tutto l'anno?

Domanda di: Manuele Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (70 voti)

L'arcipelago norvegese delle Svalbard

Svalbard
Le isole Svalbard sono un'area non incorporata della Norvegia aventi 2 940 abitanti, il cui centro amministrativo è Longyearbyen.
https://it.wikipedia.org › wiki › Svalbard
– in pieno oceano Artico, ad un migliaio di chilometri dal Polo Nord – ha registrato nella giornata di sabato 25 luglio un record assoluto di caldo. Quassi 22 gradi centigradi, il che equivale al record assoluto, secondo quanto indicato dall'Istituto meteorologico norvegese.

Dove ci sono 23 gradi tutto l'anno?

Isole Canarie, Spagna

Il clima è mite, la temperatura massima varia tra i 24 e i 29 gradi di media nell'arco dell'anno. L'acqua raggiunge i 18 gradi nei mesi di gennaio-febbraio, per poi aumentare fino ai 23 gradi nei periodo più caldo dell'anno.

Dove fanno 20 gradi tutto l'anno?

Tra l'India e il Madagascar, due ore e mezza di volo sperano questi noti paradisi nel mare; queste isole hanno due mesi molto piovosi, come da clima tropicale, ma il termometro oscilla tutto l'anno tra i 20 e i 30 gradi e difficilmente si trova una giornata completamente priva di sole.

Dove C'è un clima mite tutto l'anno?

Il clima delle Isole Canarie è considerato il miglior clima del mondo grazie alle sue temperature miti e gradevoli tutto l'anno. A questo bisogna aggiungere le scarse piogge e il fatto che l'arcipelago è la regione d'Europa con più ore di luce solare al giorno.

Dove fa sempre caldo tutto l'anno?

Tra gli altri Paesi in cui è sempre estate ci sono anche Kenya, Kiribati, Madagascar, Malesia, Isole Marshall, Mauritius, Messico, Micronesia, Nauru (sempre vicino alla Micronesia), Nicaragua, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea.

Visitando LA CITTÀ PIÙ FREDDA del Mondo (-71°C): YAKUTSK / YAKUTIA