Dove consegnare un pacco DHL?
Domanda di: Dr. Anselmo Basile | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (22 voti)
I DHL Service Point sono attività commerciali (come per esempio: cartolerie, edicole, librerie, bar, etc...) in accordo con il corriere espresso DHL, dov'è possibile richiedere il ritiro delle spedizioni (in caso il mittente non fosse reperibile a domicilio per il ritiro) o richiedere la consegna delle spedizioni (in ...
Dove posso spedire un pacco con DHL?
Il destinatario di un pacco può anche ritirare la spedizione presso il ServicePoint più vicino, nel caso in cui la consegna a casa non sia stata possibile causa assenza. I ServicePoint sono attività commerciali, uffici postali e Packstation situati in località comode e con orari d'apertura convenienti.
Come restituire un pacco con DHL?
Basta prenotare il ritiro telefonicamente muniti del numero di account presente sull'etichetta di reso. Al momento del ritiro, poi, bisognerà consegnare la seconda etichetta al vettore DHL, lasciare il pacco aperto e, una volta terminato il controllo, accertarsi di sigillare accuratamente il pacco.
Dove consegnare reso Amazon DHL?
Reso tramite ufficio postale o punti di raccolta (PuntoPoste, Service Point, UPS Point). Se restituisci il tuo pacco tramite ufficio postale o un punto di raccolta, non dovrai sostenere alcuna spesa aggiuntiva al momento della consegna del pacco.
Come funziona il punto DHL?
Richiedere un ritiro dalla Homepage di MyDHL+?
Accedendo al portale MyDHL+ tramite il link https://mydhl.express.dhl è infatti possibile richiedere un ritiro da parte del Corriere DHL anche senza creare una nuova spedizione. La Dashboard ("cruscotto") di MyDHL+ alla voce: "Richiedere ritiro".
Qual è il prodotto migliore per sgonfiare la pancia?
Come conservare i soldi a casa?