VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Che motore montano i trattori Goldoni?
Monta un motore a quattro cilindri Doosan Stage V da 75 cavalli che assicura alte performance ed emissioni contenutesfruttando un filtro DPF montato sotto il cofano.
Che motore monta il Landini?
La gamma monta motori Yanmar da 44CV a 55CV ed è disponibile nei tre modelli 2-045, 2-050, 2-060 STD o GE. Novità assoluta in Fieragricola è Landini Serie 4D, una gamma efficace e robusta che migliorerà le performance già note ai clienti del Technofarm.
Che motore montano i Fendt?
Sotto il cofano del Fendt 900 Vario MT è alloggiato un motore AGCO POWER engine a 7 cilindri potente e altamente efficiente. Grazia alla cilindrata di 9 litri, il motore genera fino a 317kW/431CV ad una potenza nominale di soli 1700 giri/min.
Che marca di motore monta il trattore Claas?
Sotto il cofano tutti i modelli sono equipaggiati con motori FPT di 3,4 l di cilindrata e con la più moderna tecnologia per il risparmio di carburante: Ventola viscostatica. Iniezione Common Rail ad alta pressione di 1.600 bar.
Chi produce i trattori Fendt?
Fendt è un produttore tedesco di trattori e di macchine agricole. Fondata nel 1937 da Xaver Fendt, dal 1997 fa parte del gruppo statunitense AGCO.
Dove fanno i trattori Fendt?
Sede di Breganze – Produzione delle mietitrebbie Fendt Il risultato sono macchine agricole in linea con i più moderni standard di produzione e in grado di soddisfare le più alte esigenze di qualità grazie al Team di specialisti al lavoro in questo impianto produttivo.
Chi produce i motori John Deere?
La Deere & Company (più nota come John Deere) ha sede a East Moline (Illinois), USA. È una delle principali aziende al mondo produttrice di macchine agricole assieme a CNH Industrial e AGCO.
Dove costruiscono i trattori Goldoni?
La Goldoni è un'azienda metalmeccanica italiana con sede nella frazione di Migliarina a Carpi (provincia di Modena) e produce trattori specializzati, isodiametrici, trattrici con pianale e motocoltivatori per l'agricoltura dal 1926. Nel marzo 2021 è stata acquisita da parte del gruppo belga Keestrack.
Qual è la marca di trattori più venduta in Italia?
Primo in classifica il New Holland T4. 100 con 379 unità, in seconda posizione troviamo invece il Landini REX-090 e sul terzo gradino del podio di nuovo New Holland con il T5. 95. In quarta posizione troviamo invece il Frutteto 80.4 di SAME con 273 unita1 vendute.
Dove vengono prodotti i trattori Massey Ferguson?
Gestita dalla capogruppo di Massey Ferguson, AGCO, che ha sede a Duluth negli Stati Uniti, il sito AGCO a Beauvais produce trattori Massey Ferguson da 75 a 400 cavalli. E' il più grande produttore ed esportatore di macchine agricole della Francia.
Che motori montano i trattori Steyr?
È nato il Terrus CVT, il nuovo fiore all'occhiello di STEYR. Due sono i modelli disponibili, dotati di motori ECOTECH di elevata efficienza e affida- bilità e con una potenza di 271 e 300 CV.
Che motore montano i trattori agrifull?
La nuova proprietà sostituisce la trasmissione della gamma alta (58-105 cv) con una propria, mantenendo i motori VM, mentre nella gamma bassa venne tenuta la trasmissione Agrifull ma con motori Fiat; vengono aggiornate le linee esterne, anche dei trattori cingolati.
Che motore montano i trattori Renault?
I Renault T (e T High) versione 2019 montano i motori DTI 11 e DTI 13 Euro 6 Step D conformi alla normativa che entrerà in vigore il prossimo 1° settembre e dispongono di un sistema di post-trattamento di nuova generazione che integra nuovi materiali che ne aumentano le previsioni di vita.
Che motore monta trattore hurlimann?
Inizialmente monteranno i motori H 1104, H 1105, H 1106, successivamente i motori SAME 1000 raffreddati ad acqua.
Che motore monta il trattore McCormick?
Equipaggiato con motore Beta Power Fuel Efficency 6 cilindri, 24 valvole da 6,7 litri, McCormick X7.
Dove sono costruiti i trattori John Deere?
Stabilimento trattori a Mannheim, Germania La fabbrica di Mannheim è il più grande stabilimento John Deere al di fuori del Nord America. La gamma di prodotti comprende i trattori Serie 6 da 95 a 250 CV di potenza nominale.
Che motore montano i trattori Carraro?
Motori Yanmar quattro cilindri 4TNV86CT e 4TNV86CHT Entrambi i motori, quattro cilindri con cilindrata di 2.1 litri, hanno valori di potenza e di coppia più alti rispetto alle precedenti versioni Stage IIIA ma ad un numero di giri più basso, per garantire maggiore silenziosità e minor consumo di carburante.
Dove costruiscono i trattori Claas?
«La nostra fabbrica totalmente riammodernata e sita in Le Mans, fissa dei nuovi parametri per la produzione di trattori connessi e di alta gamma – ha dichiarato Thomas Böck, presidente della Direzione del Gruppo Claas –. Abbiamo quindi aperto un nuovo capitolo nella crescita continua del nostro business globale».
Che motori montano i trattori Valpadana?
La Serie 4600 Valpadana, conforme alla Mother Regulation, è composta da tre modelli motorizzati Yanmar a tre e quattro cilindri, con 23 cavalli a iniezione indiretta e con 35,5 e 47,5 cavalli con motore ad iniezione diretta.