VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come inserire metodo di pagamento su Vinted?
Per aggiungere una carta di credito/debito:
Accedi al tuo profilo e seleziona Impostazioni. Scegli Pagamenti. Seleziona Aggiungi carta. Segui le istruzioni sullo schermo e aggiungi tutti i dettagli della tua carta.
Quando si ricevono i soldi su Vinted?
Come ricevere il pagamento da Vinted Per vendere su Vinted non ci sono commissioni: quello che guadagni è tutto tuo. Riceverai il pagamento appena l'acquirente confermerà che ha ricevuto l'articolo ed è soddisfatto dell'acquisto.
Perché Vinted chiede il Saldo della carta?
Per motivi di sicurezza, quando paghi tramite il Saldo Vinted ti chiederemo di confermare le informazioni della tua carta di credito/debito (se non ne hai già registrata una). Ciò si verifica anche se l'importo del tuo acquisto è coperto del tutto dai fondi disponibili sul Saldo Vinted.
Quali carte accetta Vinted?
Vinted come funziona pagamento: le regole Partiamo dalle tipologie di pagamento accettate su Vinted, si legge sul sito: «Accettiamo tutte le principali carte di credito e bancomat. Accettiamo anche carte prepagate e carte elettroniche».
Perché la banca non autorizza il pagamento?
La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi: Numero di carta non corretto. Data di scadenza non corretta. Fondi insufficienti nella Carta di Credito.
Come aggiungere IBAN?
Per aggiungere il tuo codice Iban, ti basta andare nella sezione "Profilo" e premere sul tasto "Carte-IBAN". A questo punto, nella schermata successiva ti basterà premere sul tasto "AGGIUNGI IBAN +" e scrivere il tuo Iban.
Perché Vinted si prende 10 centesimi?
Il nostro obiettivo è fornire agli acquirenti un'esperienza di acquisto sicura. Per questo motivo applichiamo una commissione per la Protezione acquisti agli acquirenti per ogni pagamento effettuato tramite Vinted.
Qual è l'IBAN di una carta postepay?
Qual è l'IBAN di una Postepay L'IBAN di una Postepay è un codice univoco composto da 27 caratteri. Inizia con le lettere IT (identificativo usato a livello internazionale per il paese Italia) e prosegue con una serie di lettere e numeri. Esempio IBAN Postepay Evolution: IT 88 X 36081 05838 888888888888.
Come capire se un IBAN è corretto?
Checksum IBAN Viene calcolato utilizzando l'algoritmo MOD97 e fornisce il controllo dell'integrità primaria per lo standard International Bank Account Number. Supporto per tutti i 116 paesi. Se questo controllo non viene superato, non eseguiremo ulteriori test poiché l'IBAN non sarà per certo valido.
Come sbloccare i soldi su Vinted?
Ecco come attivare il Saldo Vinted:
Premi sull'icona del profilo. Seleziona Saldo. Premi Attiva il Saldo Vinted. Inserisci il tuo nome, data di nascita e indirizzo (il nostro gestore dei servizi di pagamento conserverà questi dati in modo sicuro)
Come si scrive IBAN con gli spazi?
In formato elettronico si scrive senza lasciare alcuno spazio tra i diversi numeri. In formato cartaceo si lascia solitamente uno spazio ogni quattro caratteri.
Perché Vinted non accetta la mia carta?
Assicurati che tutti i dati della carta che hai inserito su Vinted siano corretti. In caso contrario, puoi modificare i dati della tua carta in qualsiasi momento. Prova a usare un'altra carta, se possibile. Accettiamo tutte le principali carte di credito/debito.
Quanto è sicuro Vinted?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa succede se l'acquirente non conferma Vinted?
Se l'acquirente non è attivo per i 2 giorni successivi (o per 14 giorni, se sei un utente Pro), l'ordine sarà concluso automaticamente e riceverai il pagamento. Hai segnato l'articolo come ricevuto, ma non l'hai effettivamente ricevuto? Premi il pulsante Contattaci di seguito e informaci.
Chi paga le spese di spedizione di Vinted?
Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione vengono visualizzate al checkout e aggiunte in automatico all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui venga utilizzata una modalità di spedizione accompagnata da istruzioni, le spese devono essere anticipate da chi vende.
Quanto costa trasferire i soldi da Vinted?
Vendere su Vinted: costi Inoltre, nel momento in cui effettui una vendita, il guadagno è netto senza presenza di eventuali commissioni. Anche i prelievi per trasferire i tuoi fondi da Vinted a un tuo conto corrente o a una carta prepagata non prevedono costi aggiuntivi.
Dove si trova il codice IBAN?
Dove trovare il proprio codice IBAN Il codice IBAN è riportato nell'estratto conto, all'interno del box riservato alle coordinate del conto.
Qual è l'IBAN nella carta?
Dove si trova il codice IBAN? Il codice IBAN può essere richiesto alla filiale dove si è aperto il conto corrente. Alcune banche lo inseriscono direttamente sulla facciata anteriore della carta di credito o di debito collegata al proprio conto corrente.
Dove l'IBAN sulla carta?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come evitare fregature Vinted?
Come evitare le truffe È necessario “utilizzare sempre la chat interna di Vinted per parlare con ipotetici acquirenti”, rifiutando il passaggio a un altra app di messaggistica. Bisogna “riflettere prima di inviare foto di seminudo a una persona sconosciuta.