Domanda di: Isira Longo | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(73 voti)
La location principale di Manifest 4 è New York, la città più popolosa degli Stati Uniti d'America. Nella serie appaiono alcuni distretti molto famosi, tra cui: Brooklyn: il distretto più popoloso di New York.
In Italia la serie va in onda dal 1º ottobre 2018: la prima stagione è stata trasmessa su Premium Stories dal 1º ottobre 2018 al 25 febbraio 2019, la seconda stagione è stata trasmessa su Premium Stories dal 16 gennaio al 26 marzo 2020, la terza stagione è stata trasmessa su Premium Stories dal 19 aprile al 12 luglio ...
In Manifest, il creatore di The Mysteries of Laura Jeff Rake racconta il mistero del Volo 828 della Montego Air, scomparso dai radar nel 2013 e, dopo essere stato dichiarato non rintracciabile e dato per disperso in mare, riapparso alcuni anni dopo.
In viaggio dalla Giamaica a New York City, i 191 passeggeri del volo 828 della Montego Air atterrano dopo attimi di paura a causa di una forte turbolenza. Una volta sbarcati scoprono che quel viaggio di poche ore, in realtà, li ha tolti al resto del mondo per oltre 5 anni.
Nella prima stagione di Manifest, tutti i passeggeri avevano visto esplodere l'aereo, come si spiega questo ritrovamento? Ben (Josh Dallas) ha pensato che l'aereo si fosse realmente schiantato e che tutti a bordo fossero morti, solo per essere poi riportati in vita da un potere superiore.