VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Chi produce Tezenis?
E' il filo del Gruppo Calzedonia, una forte e capillare rete di franchising con più di 3.600 punti vendita in oltre 35 paesi da tutto il mondo.
Quando è nato Intimissimi?
Nato nel 1996 all'interno del Gruppo Calzedonia, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie e dell'intimo grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile, imponendosi in breve tempo come fonte di ispirazione e brand leader nel settore.
Che marchio è Tezenis?
Tezenis - I brand del Gruppo Calzedonia. Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l'anima cool e innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media.
Come nasce Intimissimi?
Il marchio Intimissimi nasce nel 1996, come linea dedicata alla biancheria intima del gruppo Calzedonia. La produzione del brand si è poi allargato alla maglieria ed alla pigiameria, pur mantenendo come principale prodotto del marchio la lingerie da uomo e da donna.
Chi è Falconeri?
Falconeri è un brand italiano con una forte tradizione nella produzione di maglieria e cachemire per l'uomo e la donna. I suoi prodotti abbinano gli standard qualitativi di un capo sartoriale ad un'accessibilità di costo e ad uno stile giovane e sofisticato.
Quanto fattura Intimissimi?
Nel 2021 il fatturato del Gruppo Calzedonia si è attestato a quota 2.505 milioni di euro, con un aumento del +29,1 per cento a cambi correnti (+30,5 per cento a cambi costanti) rispetto ai 1.941 milioni al 31 dicembre 2020.
Chi sono le due di Intimissimi?
Heidi e Leni Klum per Intimissimi: lo spot E per il Natale 2022, nonostante la sua giovane età, Leni Klum è stata scelta da Intimissimi per posare insieme alla madre Heidi come modella nella campagna pubblicitaria del marchio.
Chi sono le ragazze dello spot Intimissimi?
Heidi Klum e la figlia Leni sono le protagoniste della pubblicità di Natale di Intimissimi, celebrando il marchio come sinonimo di bellezza, design e qualità adatto a tutte le donne. Thomas Hayo a Los Angeles ha diretto la top model e la figlia di 18 anni in uno spot per la televisione, in onda dal 4 dicembre 2022.
Chi è la ragazza Tezenis?
Volto della campagna Tezenis è ancora una volta l'influencer Giulia De Lellis.
Quanti soldi ci vogliono per aprire Tezenis?
Intanto, per affiliarsi a Tezenis sarà necessario un investimento corposo. Il calcolo, approssimativamente, prevede: 7000 euro più IVA come fee d'ingresso alla stipula del contratto. 1000 euro al metro quadro + IVA per costo di realizzazione, da pagare entro 30 giorni e finanziabile tramite leasing.
Quanti negozi ha Calzedonia?
Forte di oltre 2.100 punti vendita in 53 Paesi del mondo (quasi 600 solo in Italia), la presenza del marchio Calzedonia sui mercati è in costante crescita anche attraverso lo shop online, attualmente attivo in 35 Paesi.
Quanto costa aprire un negozio in franchising Calzedonia?
Per quanto riguarda invece i costi del franchising Calzedonia, è bene sapere che l'investimento richiesto in termini economici si aggira mediamente intorno ai 90.000€.
Quanti dipendenti ha Intimissimi?
Il Gruppo Calzedonia, fondato a Verona nel 1986 (e di cui oggi fanno parte anche i brand Intimissimi, Intimissimi uomo, Tezenis, Atelier Emé, Falconeri e Signor vino) conta 40 mila dipendenti nel mondo con un fatturato del 2021 di 2.4 miliardi di euro (il web triplicato, vale un 7%). «La mia strategia?
Come si lavora da Intimissimi?
Ho lavorato in Intimissimi sia uomo che donna pensando di trovare un ambiente stimolante e di crescita, invece, oltre a essere molto stressante, è super competitivo, non c'è un vero lavoro di squadra e il più delle volte sei abbandonato a te stesso senza nessun tipo di aiuto.
Chi canta la sigla di Intimissimi?
Ad accompagnarle durante la loro giornata una colonna sonora che rievoca la dolce vita: “Amore – Homer Greencastle”. Al centro della campagna le diverse linee della collezione lingerie. If playback doesn't begin shortly, try restarting your device.
Cosa produce Calzedonia?
Il Gruppo Calzedonia opera nel settore della produzione e della commercializzazione al minuto di articoli di calzetteria, costumi da bagno e abbigliamento intimo con i marchi Calzedonia, Intimissimi e Tezenis.
Quanti negozi Calzedonia nel mondo?
Fondata in Italia nel 1986, ha sviluppato ad oggi un network di oltre 4500 punti vendita in 50 paesi nel mondo, diretti e in franchising.
Quanto vale Calzedonia?
Calzedonia a 2,5 miliardi, nel 2021 sono cresciuti tutti i marchi del gruppo.