Dove fare tatuaggio con nome?

Domanda di: Ing. Pierfrancesco Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (31 voti)

Immediati, puoi sceglieire di tatuarli su zone come braccia, collo, polpacci, schiena o su piedi, nuca e zone intime come glutei, inguine e seno. Tatuarsi il nome di chi ami è un'autentica dimostrazione d'amore. Un gesto importante, soprattutto se lo tatui in zone a lui solo visibile.

Dove si fanno i tatuaggi con le scritte?

I posti preferiti da chi ama questo tipo di tatuaggio? Senza dubbio polso, avambraccio, ma anche nuca, spalla, piede. Trattandosi di un tatuaggio che, molto spesso, ha un significato particolare e personale, spesso lo si trova in zone del corpo specifiche, perché collegate proprio a questo aspetto.

Dove fare tatuaggio nomi figli?

Ci sono molte idee per i tatuaggi con il nome del bambino. Tra i più apprezzati quello del nome del bambino in piccolo, con un carattere un po' artistico e in punti del corpo come polsi, spalle, caviglie, schiena e avambracci.

Quanto costa fare un tatuaggio con il nome?

Di conseguenza anche la scritta ha un costo minimo che oscilla dai 50 ai 100 euro. Ovviamente a questo si aggiunge l'eventuale complessità della zona.

Qual è il punto meno doloroso per fare un tatuaggio?

Le zone del corpo meno dolorose

la coscia esterna superiore. La parte frontale della coscia ha sempre una buona quantità di grasso e di norma poche terminazioni nervose. Per questo è una delle zone che, in genere, provoca un fastidio sopportabile nella maggior parte delle persone; il braccio.

Modi per COPIARE a SCUOLA il COMPAGNO DI BANCO in CLASSE!! Back to School