Dov'è finito Salvo Sottile?

Domanda di: Dr. Edipo Marino  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (7 voti)

Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" e va al prime time di Rai 2. Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" per approdare in prima serata su Rai 2 con un programma di crime e politica.

Dove è andato Salvo Sottile oggi?

Il giornalista era entrato nel cast del programma nel 2020, occupandosi di una rubrica di attualità. Dal 2021, invece, era passato alla conduzione al posto di Giancarlo Magalli. Ma quale sarà la prossima tappa del suo percorso professionale? A quanto pare, Salvo Sottile tornerà al suo primo amore: il giornalismo.

Perché Salvo Sottile ha lasciato Mediaset?

Nel 2003, dopo 11 anni al TG5, lascia Mediaset per approdare a Sky Italia e fare parte del neonato Sky TG24. Oltre alla conduzione del telegiornale conduce il contenitore mattutino Doppio espresso (in onda dalle 6 alle 10) e il settimanale di approfondimento La scatola nera.

Che cosa fa adesso Salvo Sottile?

Salvo Sottile, nuovo programma su Rai 3

Attualmente al timone de I Fatti Vostri al fianco di Anna Falchi, Salvo Sottile potrebbe tornare ad occupare uno spazio importante nei palinsesti della Rai, ottenendo nuovamente la conduzione di un programma di approfondimento e inchiesta.

Chi sostituisce Salvo Sottile?

«Salvo Sottile lascia i Fatti Vostri, al suo posto Tiberio Timperi»: colpo di scena nel programma di Rai 2.

Salvo Sottile, una vita da cronista da Palermo a Roma - La Volta Buona 04/10/2023