Dove gioca Rackmani?

Domanda di: Dott. Bibiana Conte  |  Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026
Valutazione: 5/5 (49 voti)

Amir Rrahmani è un difensore centrale titolare del Napoli e della nazionale kosovara. Gioca nel club partenopeo dal 2020, con cui ha vinto lo scudetto nel 2022/23. Indossa la maglia numero 13 ed è confermato nella rosa del Napoli per la stagione 2025/2026.

Dove giocava Rrahmani?

Inizia la sua carriera calcistica nel 2011 con il Drenica e vi gioca per ben due anni. Successivamente passa dapprima al Partizani Tirana, poi all'RNK Spalato e infine in prestito alla Lokomotiva Zagabria. Nel 2017 viene acquistato a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria per 1,6 milioni di euro.

Qual è l'ingaggio di Amir Rrahmani?

Amir Rrahmani e il Napoli: avanti insieme! ✍️🔵 Il centrale kosovaro è pronto a firmare il rinnovo di contratto nei prossimi giorni: per lui pronto un ingaggio da 3,8 milioni di euro a stagione.

Qual è la nazionalità dirrahmani?

La valutazione generale di Amir Rrahmani in EA SPORTS FC™ 26 è 83. L'atleta Amir Rrahmani, proveniente da Kosovo, gioca nel ruolo di Difensore centrale (DC) per il club SSC Napoli.

Quanti gol ha fatto Rrahmani in Serie A?

In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 147 presenze con 10 gol segnati e 3 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 147 partite in Serie A finora, Rrahmani non è ancora stato espulso nella competizione.

Russo: "Se mi avessero detto che avrei giocato con Insigne…."