Festa a Torino Centinaia i tifosi napoletani in piazza Botti, fuochi pirotecnici e caroselli in centro a Torino per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli. Dopo il pareggio a Udine, anche nel capoluogo piemontese festa per il terzo scudetto degli azzurri.
A Scampia, davanti alle Vele, il simbolo della Gomorra del cinema, si fa festa nella piazza che ha accolto due papi: Giovanni Paolo II e Francesco. Si sono riuniti in migliaia per festeggiare il terzo scudetto del Napoli. Piazza Ciro Esposito, dove è stato allestito il maxi schermo, è stracolma.
La location unica della struttura partenopea Magnolia – restaurant lounge, bar, thermae & relais – è stata ieri sera la sede segreta dei festeggiamenti dei calciatori con le loro famiglie, dirigenti e staff tecnico del Napoli per brindare al terzo scudetto conquistato dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
Da Ostia a Tor Bella Monaca, passando per Centocelle e piazza del Popolo. Sono stati centinaia i napoletani che vivono da anni nella Capitale a festeggiare lo Scudetto vinto dai partenopei, una gioia attesa da 33 anni.
Dove si festeggia lo scudetto del Napoli a Milano?
I tifosi festeggiano in piazza Duomo a Milano
Al triplice fischio finale, hanno deciso di festeggiare il successo dei loro beniamini in strada con cori. Nel capoluogo meneghino invece i tifosi si sono riversati in piazza Duomo.