VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Dove cenare assolutamente a Londra?
I migliori ristoranti, pub e street food di Londra
The Fish House of Notting Hill, 29 Pembridge Road. Menù di tipo inglese, famoso per i suoi Fish & Chips. ... 65 & King, 65 Westbourne Grove. ... Baristas Fusion Cafe, 72 Lancaster Road | Portobello. ... Street Food al The Acklam Village Market. ... Portobello Road Market.
Cosa mangiare assolutamente a Londra?
Fish and Chips. È forse il piatto più famoso della cucina inglese. ... Sausages and mash (o bangers and mash) Letteralmente salsicce e puré di patate (mashed potatoes). ... Le tradizionali Pie. ... Shepherd's Pie. ... Sunday Roast. ... Jacket Potato. ... Chicken Tikka Masala. ... Burgers and fries.
Dove fare shopping a Londra e spendere poco?
Primark, in Oxford Street (anche se ha diverse sedi a Londra, tra cui il Westfield Shopping Centre a Stratford) è il paradiso dello shopping low cost.
Dove fare una cena romantica a Londra?
Earls Court: Hotel. South Kensington: Hotel. Bloomsbury: Hotel. Pimlico: Hotel. East End / East London: Hotel. Notting Hill: Hotel. Hammersmith / Fulham: Hotel. Kensington and Hyde Park: Hotel.
Dove fare aperitivo a Londra con Vista?
I 10 migliori Roof Top Bars di Londra
Aqua Spirit. ... Sushisamba. ... Queen Elizabeth Roof Garden Bar & Café ... Skylounge. ... Notch Rooftop Bar. ... Radio Rooftop Bar. ... Rumpus Room. ... Sanctum Soho.
Quanto costa una pizza a Londra?
I prezzi sono nella media: qui una margherita vale sette sterline e cinquanta.
Qual è il ristorante più costoso a Londra?
LONDRA – Il ristorante più costoso della capitale? Araki, in una viuzza dietro Regent Street, che ha un unico menu omakase di sushi da 300 sterline (circa 360 euro) a testa, a cui naturalmente, al momento di pagare il conto, bisogna aggiungere il bere, l'eventuale dessert e il servizio.
Quanto si spende a Londra per il cibo?
Un pasto in quattro non vi costerà meno di 80/90 sterline, due volte al giorno. E poi ci sono le colazioni! Se non è compresa nella tariffa dell'hotel mettete in conto altre 5-6 sterline a persona per un caffè (espresso o americano che sia) e un cookie o un muffin.
Come vestirsi ora a Londra?
C'è molta umidità, perciò è sempre bene indossare sciarpe, berretti e maglioni pesanti, oltre a giubbotti impermeabili. Se nevica, servono anche scarponi pesanti, anche se la neve di solito viene spalata in fretta e le strade tornano ad essere praticabili in poche ore.
Quanto costa un croissant a Londra?
Un caffè cappuccino costa attorno ai 2£ un muffin, un croissant o simile possono costare sui 1.50-2.50 dipende da dove li prendete, ma alla peggio anche nei supermercati (almeno il mio sainsbury local lo fa) hanno le paste appena sfornate la mattina e costano molto di meno che nei bar, c'è una grossa scelta.
Come organizzare 3 giorni a Londra?
Itinerario di Londra in 3 giorni
Giorno 1. Big Ben e Palazzo di Westminster. Westminster Abbey. Buckingham Palace e Cambio della Guardia. Trafalgar Square. ... Giorno 2. Tower Bridge e Torre di Londra. Sky Garden. St. Paul's Cathedral. ... Giorno 3. Camden Market. Notting Hill e Portobello. Hyde Park e Kensington Palace. Piccadilly Circus.
Cosa farsi portare da Londra?
Cosa acquistare a Londra: shopping e souvenirs
Biscotti inglesi al burro, rigorosamente da Harrods. Una borsa di Harrods. Cosa comprare a Londra per i fan di Harry Potter? ... 4.Il tè inglese, uno dei più famosi regali di Londra! Benjamin Pollocks Toyshop – Souvenir di Londra per i più piccoli!
Cosa fare a Londra originale?
Cose insolite da visitare a Londra:
1 – Alexandra Park. Cosa ne dici di una camminata intorno al lago nell'Alexandra Park? ... 2 – Hackney City Farm. ... 3 – Il quartiere di Peckham. ... 4 – Corsica Studio. ... 5 – Kingsland Road. ... 6 – Ti piace il Musical? ... 7 – Partecipa ad un gioco di ruolo. ... 8 – Gioca allo Skittles londinese.
Qual è la zona più bella di Londra?
West End: Soho, Covent Garden e dintorni. I migliori quartieri per l'intrattenimento e lo shopping. ... South Bank. Il miglior quartiere per l'arte e la cultura. ... Kensington e Hyde Park. I miglior quartieri per i musei. ... La City. ... Notting Hill e West London. ... Shoreditch, Hoxton e Spitalfields. ... East End. ... Docklands e Canary Wharf.
Come è meglio pagare a Londra?
Come si paga? Per risparmiare in commissioni la scelta migliore è quella di pagare, se possibile, con carta di credito. Quando si utilizza tale modalità di pagamento il tipo di cambio è l'attuale e la massima commissione è quasi sempre dell'1% (dipendendo dalla banca).
Cosa fare gratis a Londra?
20 cose gratis da fare a Londra
National Gallery. ... British Museum. ... Houses of Parliament. ... Tate Modern. ... Greenwich Park. ... Street art a East London. ... Borough Market. ... Museum of London.
Qual è il piatto tipico londinese?
Fish & chips Forse il piatto tipico più famoso dell'UK: come suggerisce il nome, è composto da filetti di pesce fritti in pastella (in genere, merluzzo, platessa, razza, nasello, ma anche squalo o sogliola) accompagnati da abbondanti patatine fritte e da crema di piselli.
Cosa ne pensano gli inglesi degli italiani?
Molti di loro pensano che noi siamo molto rilassati, che prendiamo la vita in modo facile, al contrario di loro che devono avere sempre tutto organizzato e sono molto precisi. Gli inglesi pensano degli italiani anche che sono divertenti, calorosi e simpatici. Secondo loro siamo anche molto alla mano.
In che zona conviene alloggiare a Londra?
1 - West End: la zona migliore in cui alloggiare a Londra Al suo interno si trovano aree molto famose e frequentate sia dalla gente del luogo, che dai turisti. Qui si sviluppano i famosi e animati quartieri di Soho e Covent Garden.
Qual è il periodo migliore per andare a Londra?
I mesi di maggio, giugno e luglio sono i migliori per visitare Londra. Quando Londra è meno affollata? Londra è meno affollata durante la mezza stagione, che va da metà settembre a novembre e da marzo ad aprile.