Dove non serve la mascherina al chiuso?

Domanda di: Cosetta Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (31 voti)

PALESTRE E PISCINE - Anche per le palestre e piscine al chiuso decade l'obbligo delle mascherine. IN ALBERGO. Niente green pass né obbligo di mascherina negli hotel o in generale nelle strutture ricettive. Lo stesso vale per ristoranti, palestre, piscine e centri benessere degli alberghi nonché per feste e cerimonie.

Dove ancora obbligo mascherina?

L'obbligo di indossare la mascherina per i lavoratori, gli utenti e i visitatori di strutture sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali, compresi ambulatori e studi medici, è stata prorogata fino al 30 aprile. La misura è prevista dall'ordinanza 29 dicembre 2022 del Ministero della Salute.

Dove sono obbligatorie le mascherine 2023?

Covid, obbligo di mascherine in strutture sanitarie e RSA fino al 30 aprile 2023.

Che mascherine servono al chiuso?

La mascherina Ffp2 resterà obbligatoria fino al 15 giugno a bordo di tutti i mezzi di trasporto pubblico locale e a lunga percorrenza (treni, aerei, metropolitane, tram, bus ecc) e andrà indossata per gli spettacoli e gli eventi sportivi al chiuso.

Cosa si rischia se non si porta la mascherina?

modd.) rischiano una sanzione minima di 400 euro che può essere ridotta a 280 in caso di pagamento entro cinque giorni. Il massimo è di 1.000 euro e l'importo è stabilito discrezionalmente dalle forze dell'ordine.

Sileri: "A maggio probabile la fine dell'obbligo mascherine al chiuso"