Posizionare la soundbar all'esterno e lontano da armadietti metallici, altri componenti audio/video e fonti di calore dirette. Tenere il lato posteriore della soundbar a una distanza minima di 1 cm da qualsiasi altra superficie. Il blocco del segnale di rea rport influisce sulla qualità del suono.
Per un audio ottimale, posizionare il subwoofer in prossimità di una parete o in un angolo, entro 6 metri dalla soundbar, e sullo stesso lato della stanza in cui si trova la soundbar. Il raggio d'azione del subwoofer wireless è di 8 metri. È possibile posizionare il subwoofer wireless in verticale o in orizzontale.
Trova la (porta in uscita) ottica sulla tua TV e collega un'estremità del cavo ottico. Collega l'altra estremità del cavo ottico alla (porta in ingresso)ottica della soundbar. Accendi la TV e la soundbar. Nelle impostazioni audio della TV, seleziona l'opzione "Uscita audio ottica" o "Soundbar".
In sintesi: la posizione perfetta per il subwoofer
La posizione ottimale per il subwoofer si trova tra l'altoparlante centrale e la cassa frontale destra/sinistra. Angoli della stanza e punti vicino alle pareti non sono posizioni adatte. Per ottenere il meglio dal subwoofer, è consigliabile testare posizioni diverse.
È possibile montare la soundbar a parete utilizzando i due fori per ganci forniti sul retro della barra a questo scopo. Quando si intende appendere la barra a una parete, posizionarla in un'ubicazione piatta e verticale.