Dove produce gli occhiali Luxottica?

Domanda di: Oreste Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

Luxottica è una compagnia a integrazione verticale cioè ricopre al suo interno tutte le attività che accompagnano un occhiale, dalla produzione delle singole parti alla vendita. Gli stabilimenti produttivi italiani si trovano ad Agordo, Sedico, Cencenighe Agordino, Lauriano, Pederobba e Rovereto.

Dove si trova la fabbrica della Luxottica?

Attualmente Luxottica produce circa 2450 modelli di montature da vista e occhiali da sole. La produzione è quasi interamente realizzata nei sei impianti produttivi di Sedico, Pederobba, Torino, Agordo, Rovereto e Cencenighe.

Che lenti usa Luxottica?

In risposta alle esigenze dei nostri clienti e dei consumatori, l'impareggiabile portafoglio comprende marchi eyewear di fama mondiale come Ray-Ban, Oakley e Persol; tecnologie avanzate per le lenti, tra cui Transitions, Varilux e Crizal; strumenti e attrezzature per laboratori di lenti oftalmiche, e soluzioni sempre ...

Chi produce gli occhiali Ray Ban?

Ray-Ban è un marchio di occhiali da sole e da vista progettati per gli aviatori dalla Bausch & Lomb. È di proprietà del gruppo italiano Luxottica.

Chi produce occhiali in Italia?

Forti di questo scenario positivo, vogliamo condividere con voi un approfondimento sui 4 principali player dell'occhialeria italiana: Luxottica, Safilo Group, Marcolin Group e De Rigo Vision.

LUXOTTICA - Il colosso degli occhiali [TheCompany]