Chi è il figlio di Obi-Wan Kenobi?

Domanda di: Marvin Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (58 voti)

Da anni gira online la toeria che Korkie Kryze, nipote di Satine di Mandalore, sia in realtà il figlio segreto di Obi-Wan Kenobi.

Chi amava Obi-Wan?

Mentre Skywalker ha voltato le spalle al Codice Jedi, Obi-Wan ha sacrificato sé stesso e la vita della sua amata per l'Ordine dei Jedi. “Hai conosciuto Satine, sai che ho nutrito un profondo sentimento per lei.

Qual è il Jedi più forte?

Anakin Skywalker

Ed eccoci arrivati al primo posto con il Jedi, secondo chi scrive, più forte in assoluto, nonostante sia stato battuto in combattimento dal suo maestro Obi Wan Kenobi: Anakin Skywalker.

Come finisce Obi-Wan Kenobi?

La posa di Vader che osserva il corpo di Kenobi sommerso dalle rocce è un altro riferimento allo scontro su Mustafar, ma Obi-Wan riesce a uscire dalla fossa grazie al potere della Forza. Il duello riprende e Kenobi ha acquisito una potenza mai vista prima che gli permette di sovrastare il potere del signore dei Sith.

Chi è più forte Anakin o Obi-Wan?

Anakin era il Prescelto, per cui in potenza sarebbe diventato comunque molto più forte di Obi-Wan, anche restando fedele al Lato Chiaro, ed aveva una capacità di controllare la Forza fuori dal comune, anche prima di essere addestrato.

Il GRANDE problema di OBI-WAN KENOBI