VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Qual è il Sith più forte?
1. Darth Sidious. Ed eccoci alla fine di questa personale classifica con quello che è molto probabilmente il Sith più forte nelle tre trilogie filmiche di Star Wars: Darth Sidious (Senatore Palpatine).
Chi è stato il maestro di Yoda?
N'Kata Del Gormo era un Maestro Jedi Hysalriano vissuto durante l'era della Repubblica Galattica. Trovò e addestro Yoda e il suo amico umano.
Chi uccide Obi One?
Il Conte Dooku era lì ad aspettarli, ma questa volta Anakin ed Obi-Wan lo attaccarono insieme. Ma Dooku era un avversario formidabile. Utilizzando la Forza, scaraventò il Maestro Kenobi contro il muro dell'alloggio, facendogli perdere i sensi.
Quale Sith è stato ucciso da Obi-Wan Kenobi?
Un giorno Kenobi salva il giovane Ezra Bridger nel deserto e, più tardi, è costretto ad affrontare il suo vecchio avversario Darth Maul. Tuttavia il duello tra i due ha breve durata: infatti Kenobi riesce a tagliare in due la spada laser del nemico e a colpirlo simultaneamente al petto, uccidendolo.
Perché Obi-Wan non uccide Vader?
Non è riuscito a convincersi a uccidere Darth Vader, tuttavia, perché continua ad associarlo all'Anakin che ha addestrato da ragazzo. Questo è il motivo esatto per cui Obi-Wan non ha ucciso Anakin su Mustafar nonostante l'opportunità un decennio prima Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
Chi è più forte di Darth Vader?
Star Wars, Palpatine è nettamente più forte di Darth Vader: la prova in un fumetto.
Chi è più forte KYLO ren o Darth Vader?
In termini di pura potenza, Darth Vader era più potente di Kylo Ren. Oltre ad essere uno dei più forti con la Forza, vale anche la pena notare che Anakin ha ricevuto più addestramento sia dai Jedi che dai Sith che lo hanno reso più abile nel combattimento.
Chi è più forte Yoda o Palpatine?
Il fan, un certo u/saimmm01, spiega che il loro combattimento mostra che Yoda è un guerriero superiore. La sua analisi prende in considerazione una frase esclamata dallo stesso Palpatine. Ciò indica che sa che potrebbe morire, ma l'eredità dei Sith è assicurata perché ha convertito il Prescelto al Lato Oscuro.
Come è morto Luke Skywalker?
Una overdose di Forza ha ucciso Luke: Mark Hamill spiega la morte di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Come è morto Darth Vader?
Vader e Luke Skywalker si stanno fronteggiando su Bespin, quando la spada laser del ragazzo finisce per colpire il padre all'altezza del collo. Un colpo imparabile, che avrebbe dovuto tagliare la testa al Sith. Invece, senza alcuna spiegazione logica, quel colpo viene parato.
Perché Anakin è diventato cattivo?
Come visto nella trilogia prequel di Star Wars Anakin diventa Darth Vader quando si unisce al lato oscuro perché voleva salvare padme dall'inevitabile morte durante il parto il quale Luke e Leila nascono. Lo era quando aveva ancora un corpo.
Chi è il Jedi più vecchio?
I più importanti Con i suoi 874 anni (all'epoca), si tratta anche del più anziano tra tutti i Jedi. Abbiamo poi Mace Windu, colui che esprime più dubbi sul piccolo Anakin Skywalker e sul suo addestramento.
Perché Darth Fener muore?
Rendendosi conto che Leila è la sorella gemella di Luke, Il Sith minaccia di far passare lei al Lato oscuro, se Luke si rifiutasse: furioso, Luke attacca il padre e gli amputa la mano robotica. A quel punto l'Imperatore istiga Luke a uccidere Fener e a prenderne il posto.
Quando muore Ahsoka Tano?
Morte di Ahsoka Tano Possiamo dunque ipotizzare che Ahsoka potrebbe morire prima del 35 ABY, anno in cui è ambientato Episodio IX (lo presumiamo poiché la maggior parte delle voci appartiene a jedi defunti, anche se Filoni sembra aver smentito la sua morte).
Cosa sei diventato Obi-Wan?
La sua analisi: “Nell'episodio III della serie di Obi-Wan, Obi-Wan chiede a Vader, dopo aver visto la sua forma fisica, 'Cosa sei diventato' e Vader risponde 'Sono ciò che tu mi hai creato'.” A livello superficiale, questa battuta è elementare.
Perché Yoda parla al contrario?
La somiglianza con la parlata di Yoda è evidente, cosa che ha portato i fan a speculare sul fatto che Yoda parli in questo modo poiché probabilmente, ai tempi della Vecchia Repubblica, si utilizzava una grammatica differente.