Dove produce Tezenis?
Domanda di: Cleros Ferrara | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (68 voti)
Al momento in Etiopia saranno prodotte le collezioni Tezenis, il marchio più accessibile di Calzedonia, ma in un futuro neppure molto lontano Veronesi desidera portare anche gli altri brand.
Dove si produce Calzedonia?
I nostri siti industriali si trovano in Italia (Avio, Brentino Belluno, Castagnaro, Vallese di Oppeano, Castiglione delle Stiviere, Castel Goffredo, Segusino, Bologna, Gissi) Croazia, Serbia, Bulgaria, Sri Lanka, Bosnia ed Etiopia.
Cosa produce Tezenis?
Lanciato nel 2003, è il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo Calzedonia, con linee di abbigliamento intimo e homewear per donna, uomo e bambino. Le collezioni sono basic e fashion, in continua evoluzione, arricchite settimanalmente da nuovi arrivi.
Che marchio è Tezenis?
Tezenis - I brand del Gruppo Calzedonia. Tezenis, nato nel 2003, punta a identificarsi con l'anima cool e innovativa del Gruppo, attenta alle nuove tendenze e al mondo dei social media.
Quanti soldi ci vogliono per aprire Tezenis?
Intanto, per affiliarsi a Tezenis sarà necessario un investimento corposo. Il calcolo, approssimativamente, prevede: 7000 euro più IVA come fee d'ingresso alla stipula del contratto. 1000 euro al metro quadro + IVA per costo di realizzazione, da pagare entro 30 giorni e finanziabile tramite leasing.
Quanti esami si fanno in un anno di università?
Come sono fatte le lampade Tiffany?