Dove producono i Blauer?

Domanda di: Ing. Emilia Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (60 voti)

Blauer vuole crescere in Asia e America
Qui però vengono realizzati solo i cartamodelli della collezione che viene poi prodotta in Romania, Far East e India per garantire il giusto rapporto qualità/prezzo. Oltre ai cappotti e giacconi, vengono prodotte anche t-shirt, scarpe, occhiali, borse.

Che marca è Blauer?

Marchio americano, Blauer è famoso in tutto il mondo per la sua unicità e la sua elevata qualità nel produrre capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino. È nato come fornitore di capi tecnici per i corpi militari e oggi si dedica anche al campo della moda vero e proprio.

Come capire se il Blauer è originale?

Inoltre, per verificare l'originalità di un prodotto Blauer USA, è necessario individuare il numero riportato nell'etichettina bianca all'interno del capo, che si trova cucita insieme a quelle nere con le istruzioni di lavaggio.

Come si lava il Blauer?

Lava il tuo giubbotto Blauer a 60 gradi. Non temere io lo faccio sempre come vedrai nel video sotto. Lavando a 60 gradi, con una bella centrifuga, le piume del giubbotto conterranno meno acqua e quindi sarà più facile asciugarlo.

Come vestono le scarpe Blauer?

Le scarpe sono comode, il materiale interno è del tipo "mesh". La misura EU44 va precisamente come 44, potrebbe dare un po' fastidio se le metto con le calze di spugna.

Paky - Blauer (Official Video)