Dove si atterra per andare alle Maldive?

Domanda di: Dr. Renato Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

L'aeroporto internazionale Velana (Codice IATA: MLE), noto come aeroporto delle Maldive, aeroporto di Malè o con il suo vecchio nome aeroporto internazionale Ibrahim Nasir, è il principale scalo dell'arcipelago delle Maldive.

Come si arriva alle Maldive dall'Italia?

Ci sono collegamenti aerei regolari da Colombo (Sri Lanka), Trivandrum (India sud occidentale), Dubai, Kuala Lumpur (Malaysia) e voli charter da molti aeroporti europei, fra cui Roma e Milano. Il Malé International Airport è l'unico punto di accesso internazionale. Le navi cargo normalmente non accettano passeggeri.

Dove devo atterrare per andare alle Maldive?

Come ci si arriva? L'unico modo per arrivare alle Maldive è in aereo, atterrando al Malè International Airport sull'isola di Hulhulè, vicino alla capitale Malè. L'aeroporto è ben servito dall'Europa, Medio Oriente e Asia.

Quale aeroporto scegliere per le Maldive?

L'aeroporto principale delle Maldive è quello di Malé, ubicato sull'isola di Hulhule, che può essere raggiunto con comodi voli diretti da Milano e Roma. Una volta arrivati a Malé è possibile raggiungere gli atolli a bordo di motoscafi, dhoni oppure idrovolanti.

Quante ore ci vogliono in aereo dall'Italia alle Maldive?

Quanto dura il volo da Italia a Maldive? La durata media del viaggio tra Italia e Malé (Maldive) è di 9 ore e 3 minuti.

VOLIAMO CON L' AEREO PIÙ PICCOLO DEL MONDO PER ANDARE ALLE MALDIVE!