Dove si comprano le faccette dentali?

Domanda di: Cira Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (70 voti)

Questi trattamenti sono acquistabili anche in farmacia e possono essere applicati in autonomia senza l'intervento di un odontoiatra.

Dove posso acquistare le faccette dentali?

In realtà esistono tipi di faccette dentali estetiche che sono acquistabili in farmacia e possono essere applicate senza l'intervento di un dentista.

Quanto costa 1 faccette dentali?

Una faccetta in ceramica costa dai 600 ai 1.700 euro. Le faccette in ceramica oscillano tra i 200 e i 600 euro. La scelta di prodotti di buona qualità è consigliabile rispetto alla scelta più economica. La ceramica, e più in generale materiali di qualità, assicurano una performance migliore nel tempo.

Quanto costano 20 faccette dentali?

Quanto costano le faccette dentali? Mediamente a Napoli il prezzo di una faccetta in ceramica oscilla tra i 600 ed i 1.000 euro; in provincia può arrivare a 400 euro; In altre parti d'Italia (Roma, Milano, Bologna) può raggiungere i 1.500-1.700 euro circa.

Quali sono le migliori faccette dentali?

Le faccette dentali possono essere realizzate in resina, ma quelle più apprezzate e utilizzate sono in ceramica: un materiale che, per le sue caratteristiche, si presta molto più facilmente a ricreare la solidità e il colore naturale dei denti, confondendosi perfettamente con la dentatura.

Le "faccette" dentali in casa funzionano? - Spacca-miti Dentali - 12/13