VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Dove prendere biglietti per Capri da Napoli?
Dal Molo Beverello, invece, sono in partenza gli aliscafi, più veloci e cari rispetto ai traghetti. Questi ultimi, in linea di massima, costano sui 15 euro. L'aliscafo da Napoli a Capri, invece, richiede una spesa di circa 20 euro. Il biglietto può essere acquistato direttamente al momento del molo d'imbarco.
Dove fare i biglietti per Capri da Napoli?
I biglietti per aliscafi e traghetti possono essere acquistati direttamente al porto, ma vista l'altissima affluenza di questo periodo consigliamo di prenotare in anticipo per essere sicuri di trovare posto, in particolare al ritorno da Capri verso la terraferma.
Quanto costa il biglietto Napoli Capri?
Costo traghetto Napoli Capri Il prezzo del biglietto, per una persona, si aggira intorno ai 20 euro, con un picco massimo di 25 euro se la tua partenza è prevista alle ore 12:40 da Napoli Beverello; un picco minimo di 18 euro se pensi di partire alle 07:55, alle 12:40 o alle 19:10 dal porto di Napoli.
Dove Comprare biglietti traghetto Napoli?
Biglietterie Caremar
NAPOLI. Molo Beverello. +39 081.18966690. ... NAPOLI. Calata Porta di Massa. +39 081.18966690. ... CAPRI. Marina Grande. +39 081.18966690. ... CASAMICCIOLA. Marina di Casamicciola. +39 081.18966690. ... ISCHIA. Banchina Olimpica. ... POZZUOLI. Banchina Emporio. ... PROCIDA. Marina di Procida. ... SORRENTO. Piazza Marinai d'Italia.
Quanto tempo ci vuole con il traghetto da Napoli a Capri?
Gli aliscafi impiegano circa 40 minuti per compiere il tragitto Capri - Napoli mentre i traghetti dai 50 agli 80 minuti. Nei periodi estivi è possibile partire da Napoli per Capri anche dal Molo Mergellina (solo aliscafi) che si trova a 300 metri dall'omonima stazione ferroviaria.
Quanto costa un caffè a Capri?
Un caffè seduti a tavolino costa sui 5 euro, mentre un aperitivo sui 12 euro.
Quanto tempo ci vuole per girare Capri?
Quanto tempo ci vuole per visitare Capri? Per visitare velocemente la zona della Piazzetta e Anacapri, calcolate un minimo di 4 ore. Se volete fare anche un giro dell'isola via mare, prevedete almeno 7 ore. Per scoprire Capri nella sua interezza, sono necessari almeno tre giorni.
Quando conviene andare a Capri?
Maggio, prima metà di giugno e settembre. Questi secondo noi sono i mesi più belli per godersi Capri. Si può fare il bagno a mare e l'isola è poco affollata, soprattutto di sera, quando le gite giornaliere ripartono verso la terraferma.
Cosa fare a Capri gratis?
Cinque cose gratis da fare a Capri
La spettacolare passeggiata di Via Krupp. ... Un tuffo davanti ai Faraglioni. ... Visitare il parco filosofico della Migliera: ... Visitare la casa di McKenzie a Cetrella. ... Vip watching tra la Piazzetta e Via Camerelle.
Cosa fare in un giorno a Capri?
Visitare Capri in un giorno: cosa vedere e fare
Una foto ricordo con i Faraglioni di Capri. Un giro alla Grotta Azzurra. Un aperitivo nella Piazzetta di Capri. Visita a Villa Jovis. Un'escursione ad Anacapri. Via Krupp e i Giardini di Augusto. Tour dell'Isola di Capri: info e prezzi.
Quanto ci vuole da Molo Beverello a Capri?
La compagnia effettua la tratta con aliscafo/jet in soli 45 minuti, con partenza dal molo Beverello di Napoli e adibiti al trasporto di sole persone.
Dove conviene comprare i biglietti per il traghetto?
Direct Ferries è il miglior sito di comparazione traghetti, infatti confrontiamo più di un milione di offerte per i biglietti dei traghetti offrendovi traghetti low cost per il vostro viaggio. Usando il nostro sito potrete scoprire il costo dei traghetti senza bisogno di inserire alcun codice promozionale.
Come si paga il traghetto?
Puoi utilizzare tutte le carte di credito, prepagate e bancomat dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.
Quando prendere i biglietti del traghetto?
Le prenotazioni dei traghetti possono essere effettuate in qualsiasi momento, persino durante lo stesso giorno in cui si desidera viaggiare. Tuttavia, se desideri prenotare in anticipo per toglierti il pensiero, non cìè alcun problema. Possiamo inserire la prenotazione nel nostro sistema con l'anticipo che desideri.
Come andare da Napoli a Capri in giornata?
Per prima cosa ti consigliamo di optare per il primo traghetto SNAV della mattina che parte da Napoli e arriva a Capri in circa 50 min. Considera che gli orari cambiano a seconda della stagione, ma ti conviene sempre prenotare un itinerario sul presto per poter approfittare di un'intera giornata a Capri.
Come fare per andare a Capri?
Come arrivare a Capri Capri non ha un aeroporto, quindi si può arrivare a Capri solo in barca via mare, con una barca privata, un aliscafo veloce o un traghetto. Partenze per l'isola sono organizzate dalle principali città, Napoli, Sorrento, Salerno, Amalfi e Positano, ma anche dalle isole come Ischia e Procida.
Come andare da Napoli centro a Capri?
La rotta Napoli - Capri prevede corse durante tutto l'arco della giornata. Per viaggiare da Napoli a Capri in traghetto devi sapere che la prima nave parte da Napoli alle 07:00 e arriva a Capri alle 07:50 circa. L'ultima partenza è prevista per le 20:00, con arrivo sull'isola verso le 20:50.
Cosa vedere a Capri in mezza giornata?
Inspiration
Le ville di Tiberio. La Passeggiata del Pizzolungo. Dalla folla della Piazzetta fino alla Capri più selvatica e misteriosa. Monte Solaro e Cetrella. I musei di Capri. Dalla Torre della Guardia al Faro. Via dalla folla, passeggiando lungo il lato dell'isola più selvaggio e solitario. L'isola di Capri in scooter.
Dove si prendono i traghetti Caremar Napoli?
Biglietterie Caremar
NAPOLI. Molo Beverello. +39 081.18966690. ... NAPOLI. Calata Porta di Massa. +39 081.18966690. ... CAPRI. Marina Grande. +39 081.18966690. ... CASAMICCIOLA. Marina di Casamicciola. +39 081.18966690. ... ISCHIA. Banchina Olimpica. ... POZZUOLI. Banchina Emporio. ... PROCIDA. Marina di Procida. ... SORRENTO. Piazza Marinai d'Italia.
Dove Comprare biglietti funicolare Capri?
La Funicolare Appena arrivi al porto vai alla biglietteria sulla destra del molo per l'acquisto dei biglietti. Il tragitto dura 4 minuti, ma è possibile trovare lunghe code all'ingresso (la funicolare ha una capienza massima di 70 persone).