Dove si mette il detersivo in polvere nella lavastoviglie?

Domanda di: Concetta Donati  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (25 voti)

Dove mettere il detersivo nella lavastoviglie Se invece la vostra lavastoviglie ha due scompartimenti, il detersivo va messo nel primo perchè il secondo scompartimento generalmente si usa per il brillantante oppure per una dose extra di detersivo se le stoviglie sono particolarmente sporche.

Dove si mette la polvere nella lavastoviglie?

La pastiglia per lavastoviglie va nello scomparto del detersivo all'interno dello sportello della lavastoviglie, lo stesso posto in cui metti il detersivo in polvere o liquido.

Come usare il detersivo in polvere per la lavastoviglie?

Versare il detersivo per lavastoviglie in polvere nell'apposita vaschetta prima di procedere al lavaggio. Delicatamente profumato al limone. Non risciacquare piatti e pentole prima di metterle in lavastoviglie, rimuovi solamente con una forchetta i residui più grossi.

Dove si mette il detersivo in polvere in lavatrice?

Dove mettere il detersivo in polvere nella lavatrice? Di norma la vaschetta dei detersivi si trova in alto a destra o a sinistra della lavatrice: all'interno ci sono più scompartimenti, dove vanno inseriti i prodotti, che saranno poi prelevati automaticamente in fase di lavaggio e inseriti via via nel cestello.

Dove si mette il detersivo liquido nella lavastoviglie Bosch?

All'interno della porta della lavastoviglie, vicino alla zona in cui si mette il detersivo, c'è una vaschetta di brillantante da riempire manualmente.

Come utilizzare il detersivo in polvere nella mia Lavastoviglie Beko | Beko Italia