Dove si può fare lo SPID in tabaccheria?

Domanda di: Samira Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (16 voti)

Da gennaio 2021, è possibile creare lo SPID anche nelle tabaccherie, ma solo presso i punti abilitati, ovvero le tabaccherie che offrono i servizi Mooney e Sisalpay.

Dove posso fare lo SPID velocemente?

Per ottenere le tue credenziali SPID devi rivolgerti a Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte, Tim o Lepida. Questi soggetti (detti Identity Provider) ti offrono diverse modalità per richiedere e ottenere SPID, puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Dove fare lo SPID gratis 2023?

Le credenziali Spid si possono richiedere gratuitamente a uno dei soggetti abilitati (Aruba, Infocert, Intesa, Namirial, Poste, Register, Sielte, Tim o Lepida). Aruba, Infocert, Poste, Tim e Lepida oltre alla modalità di erogazione gratuita, offrono anche modalità di registrazione a pagamento.

Quanto costa per fare lo SPID da Buffetti?

Quanto costa lo SPID Buffetti? L'offerta SPID Buffetti ha un costo a livello nazionale: Il secondo, più semplice prevede solo la attivazione dello SPID con credenziali di secondo livello, senza PEC o Firma Digitale. Il costo di questa ultima soluzione è di 29€ iva compresa.

Dove si può fare lo SPID a Perugia?

Il richiedente deve recarsi presso gli uffici Confcommercio presenti su tutto il territorio regionale, munito di carta d'identità e tessera sanitaria per l'identificazione. Saranno richiesti, obbligatoriamente, anche numero di cellulare ed e-mail per la ricezione delle credenziali.

Come fare lo spid in tabaccheria