VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Dove si mangia su Italo?
Sui treni Italo AGV sono situati nella carrozza 3 e nell'Area snack della carrozza 7 mentre sui treni Italo EVO puoi trovarli nella carrozza 3 e nella carrozza 6.
Quanto costa acqua su Italo?
caspita una bottiglina di acqua 1,50 centesimi !!!
Cosa include la prima classe Italo?
Italo prima classe: cosa comprende Tra le comodità a disposizione c'è l'ingresso prioritario, attivo nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini che consente di saltare la coda e raggiungere direttamente la carrozza del treno.
Cosa portare da mangiare sul treno?
VIAGGIO IN TRENO. Possiamo preparare un'insalata di riso o di pollo, conservata possibilmente in ciotole sottovuoto. L'insalata di pollo può essere accompagnata a pane integrale o crackers non salati. Indicato anche un panino leggero farcito con fesa di pollo, tacchino o bresaola assieme a insalata o pomodoro.
Come pagare poco su Italo?
Puoi iscriverti al programma Italo Impresa e ottenere uno sconto fino al 50% del prezzo sulle tariffe Business e Carnet. Come funziona? Hai diritto a iscriverti al programma se sei titolare di una piccola o di una media impresa oppure se sei l'intestatario di una partita IVA.
Cosa è meglio Italo o Frecciarossa?
Analizzando i prezzi dei biglietti relativi a un campione di collegamenti a media e lunga percorrenza su tratte gestite da entrambi gli operatori, emerge che Italo, a parità di servizio, è più conveniente, con una media di 59,5 euro a biglietto contro i 65,5 euro di Trenitalia.
Dove si fuma in treno?
Fuma solo nelle aree all'aperto riservate ai fumatori, segnalate da appositi cartelli e da colonnine portacenere. È vietato fumare in tutti gli spazi chiusi delle stazioni.
Come funziona WiFi su Italo?
I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.
Quanto tempo prima si può salire su Italo?
Con Italo, puoi farlo senza problemi direttamente in biglietteria: se prenoti il biglietto con l'opzione Parti Ora, infatti, puoi anticipare il rientro fino a 2 ore rispetto all'orario prenotato o cambiare gratuitamente il titolo di viaggio fino a 3 minuti prima della partenza!
Come mangiare in treno?
Rispettando le norme di igiene preposte, rimanendo seduti al proprio posto e rispettando i passeggeri seduti accanto o comunque nello stesso vagone è possibile consumare il pasto. Non sussistono divieti se non quelli legati alla salvaguardia della propria e altrui salute e del buonsenso.
Come dormire nel treno?
Non dimenticate di portare con voi un cuscino da viaggio e delle coperte, non solo per voi ma anche per i sedili. Infatti, quelli che hanno prenotato una cabina o una cuccetta verranno dotati di coperte e lenzuola direttamente sul treno. Quelli che dormiranno nel sedile, invece, dovranno attrezzarsi autonomamente.
Cosa fare mentre sei in treno?
Vorrete ripetere l'esperienza appena scesi dalla carrozza!
Stop alla timidezza: il vostro vicino aspetta di parlarvi. ... Il mondo dal finestrino. ... Un viaggio che inizia con un viaggio. ... Scoprite i segreti delle città che state per visitare. ... Il classico che non annoia: leggere. ... Il cinema in carrozza. ... Il fitness sulle rotaie.
Cosa fare mentre si aspetta il treno?
Musica, libri o riviste. Per ingannare l'attesa di un lungo viaggio in treno, potresti ascoltare della buona musica. Preparati in anticipo la tua playlist preferita, con autori e brani musicali per ogni tratta del viaggio, guarda il panorama e rilassati cercando di far scorrere libera la mente, tra pensieri e ricordi.
Dove si ricarica il telefono su Italo?
Su Italo EVO ciascun posto a sedere dispone di prese di corrente e porte USB da 1,1 Ampere per la ricarica dei dispositivi elettronici.
Quanti bagagli si possono portare con Italo?
Quanti bagagli posso portare sui treni Italo? Il trasporto dei bagagli sui treni Italo è incluso nel prezzo del biglietto. Il regolamento bagagli di Italo non prevede specifici limiti riguardo il numero di bagagli che ciascun passeggero può portare a bordo.
Perché Italo costa meno di Trenitalia?
L'algoritmo, più o meno, è lo stesso sia per Trenitalia che per Ntv: sistemi automatici che nello stabilire i prezzi dei biglietti tengono conto della domanda e dell'offerta. Così per i treni in cui c'è meno richiesta, il prezzo sarà più basso perché ci saranno più biglietti disponibili.
In che carrozza si trova il bar sul treno Frecciargento?
Nella carrozza 4 è disponibile per tutti i viaggiatori del treno il FRECCIABistrò, dove è possibile gustare snack, panini, primi piatti caldi e insalatone, caffetteria e bevande fredde. Sono disponibili anche prodotti per intolleranti al glutine e lattosio, vegetariani e vegani.
Dove si trova il bar nel Frecciarossa?
La tua pausa di gusto ti aspetta nel FRECCIABistrò, al centro del treno! Durante il viaggio il bar è sempre aperto. Vieni a scoprire i prodotti e i menù pensati per ogni momento della giornata.