Domanda di: Ing. Giacinta Orlando | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(26 voti)
Le cerimonie si svolgono nel lussuoso Grand Hotel La Sonrisa situato a Sant'Antonio Abate. L'hotel è conosciuto con il nome Il castello per via dell'imponenza della struttura in stile barocco negli arredi, nelle decorazioni, nella tappezzeria.
Dove si trova il castello delle cerimonie di donna Imma Polese?
Forse non tutti sanno che Il Castello delle cerimonie è una struttura realmente in attività: si tratta del Grand Hotel La Sonrisa, situato in una villa settecentesca a Sant'Antonio Abate (provincia di Napoli).
Quanto costa cerimonia al castello delle cerimonie?
Stando a quanto si legge sul web, il prezzo base per festeggiare il matrimonio al Castello delle cerimonie è di 80 euro a invitato, poi chiaramente il prezzo può salire a seconda dei confort scelti, arrivando sino a circa 120 euro.
Trattandosi di un tipo di cerimonia particolare, il prezzo minimo è di diciotto mila euro e comprende anche il viaggio di nozze e altri aspetti accuratamente studiati da Imma e Matteo Polesi.
Il format prevede la rappresentazione di banchetti nunziali, ma anche comunioni, feste di diciotto anni e varie ricorrenze familiari. La location è l'albergo La Sonrisa, a Sant'Antonio Abate (in provincia di Napoli), gestito da oltre vent'anni da Antonio Tobia Polese (don Antonio, il boss).