Dove si trova la cartella posta inviata?

Domanda di: Sig.ra Ninfa Costa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

La cartella Posta inviata è presente nell'elenco delle cartelle. Se si hanno più account di posta elettronica in Outlook, ogni account di posta elettronica ha la propria cartella Posta inviata. Fare clic su Posta inviata nell'elenco delle cartelle.

Come aggiungere la cartella Posta inviata su Outlook?

Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Posta inviata. Fare clic su Salva la posta inviata nella cartella seguente del server, espandere l'elenco delle cartelle e quindi fare clic su una cartella.

Come vedere in quale cartella si trova una mail?

Passaggio 1: passa alla visualizzazione Posta e fai doppio clic per aprire la determinata email di cui scoprirai la cartella memorizzata. Passaggio 2: nella finestra del messaggio di apertura, fare clic su Compila il > Infoe vedrai il file Cartella corrente: xxx oltre al Sposta nella cartella pulsante.

Come recuperare email inviata Outlook?

Per richiamare e sostituire un messaggio
  1. In Posta elettronica fare clic su Posta inviata nel Riquadro di spostamento.
  2. Aprire il messaggio da richiamare e sostituire.
  3. Nel gruppo Azioni della scheda Messaggio fare clic su Altre azioni e quindi su Richiama il messaggio.

Come capire se una mail è stata inviata Outlook?

Nel menu Fileselezionare Opzioni >Posta. In Verifica selezionare la casella di controllo Conferma di recapito in cui si informa che il messaggio è stato recapitato al server di posta elettronica del destinatario o Conferma di lettura in cui si informa che il destinatario ha visualizzato il messaggio.

Posta elettronica non salvata nella cartella Posta inviata in Outlook