Dove si trova la villa di Ibrahimovic sul lago di Garda?

Domanda di: Ing. Gianmaria Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (14 voti)

In questo momento Ibrahimovic si trova da circa un mese a Padenghe, sul Lago di Garda, in compagnia della moglie Helena e dei figli Vincent e Maximilian. Zlatan ha affittato una lussuosa villa con tanto di panorama mozzafiato sul lago lontano dal caos della città.

Dove si trova la casa di Ibrahimovic?

L'abitazione di Zlatan Ibrahimovic non è una villa, come ci aveva abituati negli ultimi anni, ma un attico nel cuore della nuova zona di Porta Nuova a Milano. L'appartamento di lusso si trova ad uno degli ultimi piani di una delle Torri del centro Direzionale.

Dove si trova la statua di Ibrahimovic?

Milan. MALMOE (SVEZIA) - La statua dedicata a Zlatan Ibrahimovic situata nei pressi dello stadio principale della città di Malmoe, in Svezia, ha subito così tanti atti di vandalismo che le autorità si preparano a spostarla in altro luogo nel corso dei prossimi mesi.

Cosa mangia Zlatan Ibrahimovic?

Cosa mangia Ibra

Alla base della sua alimentazione ci sono le carni magre e le verdure, ovviamente tutti prodotti di altissima qualità. Quindi tacchino, pollo, coniglio, bresaola. Ma anche ricche insalate, verdure di stagione, anche cotte.

Chi è il fisioterapista di Ibrahimovic?

Zlatan Ibrahimovic sul lago...per il suo mago: a Padenghe lo cura Giorgio Gasparini.

Meravigliosa Villa di lusso a Malcesine sul Lago di Garda