Dove si trovano le impostazioni di WhatsApp?

Domanda di: Vinicio Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (56 voti)

Passo 1 – Nell'app, toccare il Punti 3 nell'angolo in alto. Quindi tocca Impostazioni profilo > Il mio account > Privacy. Passo 2 - Personalizza chi può vedere le informazioni su di te in questo menu.

Dove trovo altre impostazioni su WhatsApp?

Android: dalla schermata principale di WhatsApp, bisognerà cliccare sui tre pallini in alto a destra e, nel menu a tendina, fare un tap su "Impostazioni".

Come cambiare impostazioni chat WhatsApp?

Su Android, avvia l'app di WhatsApp e premi l'icona ⋮ in alto. Seleziona poi le voci Impostazioni > Chat > Sfondo e premi sul tasto Cambia. Scegli dunque una delle categorie a schermo oppure importa un'immagine dalla galleria del dispositivo.

Come andare su menù WhatsApp?

Sfruttare questa funzionalità è semplicissimo: basta premere qualche secondo sull'icona di WhatsApp (come si fa per eliminare un'app). Il tap apre un menù rapido a tendina che, nei dispositivi Android, mostra la lista dei contatti più recenti e l'accesso alla fotocamera.

Perché non vedo più le notifiche di WhatsApp?

Assicurati che l'opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.

15 Trucchi INCREDIBILI per WhatsApp che DOVRESTI PROVARE NEL 2020!