Dove si vede il PIN della Postepay?

Domanda di: Ludovico De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (35 voti)

Dove si trova il pin della PostePay? Il pin della tua carta PostePay è quel codice numerico che arriva a casa in una busta chiusa e separata dalla busta contenente la tua carta.

Come faccio a sapere il PIN della mia Postepay?

Avete smarrito il PIN della vostra Postepay? Niente paura! La richiesta di un nuovo codice può essere fatta tramite call center, chiamando il numero verde 803.160. Il duplicato sarà inviato presso l'indirizzo indicato al momento dell'acquisto della carta.

Dove visualizzare PIN BancoPosta?

Il PIN è inviato, separatamente dalla Postamat, all'indirizzo comunicato dal correntista all'atto dell'apertura del Conto.

Come cambiare il codice PIN della Postepay?

Ecco la procedura per cambiare il PIN della tua Postepay, classica o Evolution:
  1. Recati presso un ATM, ossia i classici sportelli bancomat da cui ritiri di solito il denaro. Porta con te la tua Postepay;
  2. Inserisci la Postepay nell'apposito lettore. Sul display compare una lista di opzioni tra cui quella di modifica Pin.

Quando arriva il PIN della Postepay?

Per procedere al recupero del proprio PIN ci sono diverse soluzioni, la prima è quella di contattare il numero verde di Poste e parlare con un operatore, in questo caso la procedura prevede che l'operatore spedisca il nuovo PIN a casa del cliente, generalmente è necessario attendere dai 5 ai 10 giorni per riceverlo a ...

Come recuperare il pin della Postepay in pochi secondi