Dove sono case colorate Notting Hill?

Domanda di: Germano D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (39 voti)

Qui le casette colorate sono a decine e si trovano tanto nella parete alta della strada, subito fuori dalla stazione della Tube di Notting Hill Gate, sia nella parte bassa, accanto al famoso mercato, nonchè in molte stradine laterali.

Dove trovare le case colorate a Notting Hill?

Le case colorate le trovate principalmente in Notting Hill Gate, l'arteria principale del quartiere; girate poi verso Farm Place per scattare altre fotografie e dirigetevi a Denbigh Terrace (una traversa di Portobello road) e Lancaster Road, dove troverete case dai toni accesi una a fianco all'altra.

Dove sono le case colorate a Londra?

Notting Hill è una delle zone più ambite e fotografate di Londra, con le iconiche case color pastello e un fiorente mercato, Portobello Road.

Dove si trova la casa del film Notting Hill?

L'appartamento di William Thacker, con la sua famosa porta blu, si trova al 280 Westbourne Park Rd. Per quanto riguarda gli interni dell'appartamento il film è girato in studio; a quanto pare, si trattava di una casa di proprietà di Richard Curtis. Oggi l'appartamento è valutato circa 5 milioni di sterline.

Dove si trova la porta blu del film Notting Hill?

Rosmead Gardens

E se rischieresti l'arresto per vedere la famosa incisione “For June who loves this garden from Joseph who always sat beside her”, sei salvo: la panchina in questione in realtà si trova in Australia, ai Queens Gardens di Perth.

NON LA SOLITA NOTTING HILL | Giro anche in HIGH STREET KENSINGTON | Le case colorate di Londra