Dove sono fatte le borse Prada?

Domanda di: Dr. Assia Greco  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (51 voti)

Visita a Scandicci | Prada Group. Lo stabilimento di Scandicci è dedicato alla produzione a ciclo completo di borse e articoli di pelletteria. Nello stabilimento si svolgono tutti i passaggi produttivi, dalla realizzazione del singolo prototipo fino alla messa a punto del modello, alla produzione e al collaudo.

Come capire se borsa Prada è originale?

Assicuratevi che la borsa abbia una placca logo interna con la scritta “Prada” sulla prima riga e “Made in Italy” sulla seconda riga. Le borse Prada più vecchie hanno di solito tre linee con le scritte: “Prada”, “Milano” e “Made in Italy”.

Dove produce i vestiti Prada?

Il design di tutti i prodotti Prada è concepito a Milano, mentre il quartier generale industriale del Gruppo Prada, in Toscana, coordina centralmente il processo produt- tivo, realizzato all'interno dei 12 stabilimenti di pro- prietà tramite una rete di fornitori basati per l'80% in Italia e per il 13% in Europa».

Chi fa parte del Gruppo Prada?

Oltre a Prada, fanno parte del Gruppo: Miu Miu - “l'altra anima” di Miuccia Prada - un marchio dalla personalità provocatrice, disinvolta e sofisticata; Church's, leader mondiale nel settore della calzatura maschile classica di lusso; Car Shoe, marchio di calzature famoso per il suo iconico mocassino con tasselli in ...

Chi compra Prada?

Prada si è comprata Fratelli Prada. Il gruppo guidato da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ha rilevato, per 66 milioni di euro, la Fratelli Prada da Miuccia Prada e Bellatrix spa.

CHI è la persona che ha una SUPER 🔥CONESSIONE con te ? 🌸Scegli una Variante 💕