VIDEO
Trovate 21 domande correlate
In che anno si sciolgono i BTS?
Questo significa un lungo arrivederci alla musica dei BTS, ma non un addio. L'annuncio ufficiale infatti aggiunge che la band non sarà sciolta in via definitiva, ma si riformerà nel 2025, dopo che tutti i suoi componenti avranno prestato servizio.
Chi è la Crush di Jungkook?
Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).
Cosa fanno i BTS adesso?
I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025. È arrivata l'ufficialità: i sette membri dei BTS dovranno svolgere per due anni il servizio militare nella loro terra natale, la Corea del Sud.
Perché si sono sciolti i BTS?
Perché i BTS si sciolgono: è solo una pausa Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.
Quanto costa un biglietto per incontrare i BTS?
FAN MEETING A PAGAMENTO Nel primo caso dovrete semplicemente comprare il biglietto sul sito che verrà comunicato dallo staff del fan club ufficiale del gruppo e poi recarvi direttamente il giorno del fan meeting sul posto dove si terrà l'evento. Di solito il prezzo varia dai 35.000 ai 60.000 won (circa 25/40 euro).
Chi sono le fidanzate dei BTS?
Ad oggi, tutti i membri del gruppo sono single.
Che cosa è successo a Jimin?
A Jimin è stata diagnosticata un'appendicite acuta ed è risultato positivo al COVID-19. Ha subito un intervento chirurgico su consiglio del medico la mattina presto di lunedì 31 gennaio. Secondo lo staff medico, l'operazione ha avuto successo e Jimin è attualmente in convalescenza dopo l'intervento.
Quanto durerà il servizio militare dei BTS?
Anche le popstar da milioni di dischi devono servire la patria per un periodo compreso tra i 18 e i 21 mesi, come i comuni cittadini. Jin verrà congedato il 12 giugno 2024 e quando uscirà non troverà tutti i suoi compagni di band ad aspettarlo.
Chi è il più bello tra i BTS?
Senza dubbi il più bello dei Bts è Jin, infatti chiamato Worldwide Handsome.
Quando i BTS faranno il servizio militare?
I BTS e il rinvio del servizio militare Il comunicato è arrivato a pochi giorni di distanza dall'incredibile concerto fatto a Busan dalla k-pop band più famosa del mondo e ha già lasciato di stucco centinaia di migliaia di fan: i BTS partiranno per il servizio militare e ritorneranno a calcare i palchi nel 2025.
Cosa non piace a Jungkook?
Non ama le verdure, quando è nervoso ha l'abitudine di toccarsi i capelli e grattarsi la testa, gli piacerebbe molto visitare la muraglia cinese. E' un bravo attore e cuoco, ama truccarsi, odia bere, infatti non sopporta la puzza dell'alcol.
Cosa è successo a Jungkook?
Jungkook, cantante 22enne della boyband coreana BTS, è rimasto coinvolto in un incidente lo scorso sabato 2 novembre. Il management dei BTS ha confermato che il cantante ha tamponato un taxi mentre guidava a Seoul, precisamente nel distretto Yongsan.
Chi è il più timido dei BTS?
Il membro più giovane dei BTS, Jungkook, è un ISFJ. Secondo quanto riferito, questo è uno dei tipi di personalità più timidi, il che forse non è una sorpresa per i fan.
Chi è il miglior amico di Jimin?
Tuttavia, c'è un'amicizia all'interno della band che sembra essere più forte delle altre: stiamo parlando Jimin e V ovviamente. Questi due sembrano quasi inseparabili. È un dato di fatto, Jimin e V si conoscevano prima di essere insieme nei BTS - e la loro storia è una storia di sincera amicizia.
Chi dei BTS è laureato?
Conversation. Visto che non poteva essere presente di persona alla cerimonia ha mandato un video di ringraziamento: “Ciao, sono Jeon Jungkook, laureato in broadcasting e intrattenimento presso la Global Cyber University nell'anno 17, che si laureerà oggi.
Perché i BTS si sono presi una pausa?
I membri dei BTS affermano che si prenderanno del tempo per esplorare i progetti solisti. Gli artisti hanno fatto l'annuncio durante una cena streaming. I BTS si prendono una pausa.
Quanto costano i biglietti VIP per il concerto dei BTS?
I prezzi dello Speak Yourself Tour del 2019 si aggiravano intorno ai €55/199. I prezzi per i concerti in America variano dai $60 ai $445, durante i tour degli anni scorsi i prezzi per l'Europa erano minori, ma non abbiamo comunque informazioni al riguardo.