Dove sono i BTS adesso?

Domanda di: Cesidia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (70 voti)

Adesso è ufficiale: i BTS dovranno prestare servizio militare, torneranno insieme solo nel 2025. I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025.

Dove si trovano in questo momento i BTS?

Anche se viaggiano tutto il tempo I BTS hanno ancora una base in Corea del Sud . Per fortuna, dopo quattro anni vissuti in un appartamento pieno di letti a castello, la BTS ha migliorato notevolmente la propria sistemazione nel novembre 2017. La nuova sontuosa tenuta dei BTS merita sicuramente il loro status di A-list.

Quando arriveranno i BTS in Italia?

In Italia l'appuntamento è fissato per l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023.

In che città si trovano i BTS?

I BTS (방탄소년단, 防彈少年團, Bangtan Sonyeondan, Pangt'an Sonyǒndan), conosciuti anche come Bangtan Boys, sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2013 e composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook. I BTS alla Casa Bianca nel 2022.

Quando verranno i BTS in Italia 2023?

In Italia l'appuntamento sarà solo per cinque giorni, l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023. Le proiezioni di sabato 4 febbraio saranno dedicate ai “Light Stick Screenings” e permetteranno al pubblico di festeggiare l'evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.

BTS ospiti a Verissimo - Intervista Esclusiva