Dove sono prodotti i caschi BELL?

Domanda di: Dr. Cassiopea Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (53 voti)

Bell ha il centro di ricerca, sviluppo e produzione a Sakhir (in Bahrein) e sedi in Belgio (a Ghislenghien) e negli USA (Champaign, Speedway e Mooresville).

Chi produce caschi in Italia?

Fondata nel 1972, Nolangroup è la sola azienda del settore a produrre tutti i suoi caschi in ITALIA, risultando oggi il maggiore produttore in Europa: 400.000 caschi all'anno esportati in oltre 70 Paesi nel mondo ed una squadra composta da 390 persone impegnate in un unico polo esteso su un'area di 31.000 metri ...

Chi produce i caschi a BMW?

i caschi BMW li fanno soprattutto Schuberth e Uvex in Germania..ma alcuni sono sicuro vengano prodotti in Italia...

Come vestono i caschi BELL?

Re: calzata caschi bell

La vestibilità è ottima, almeno per me....non mi preme sulle tempie, nè sulla fronte. Ed anche la visuale non è per niente male. Tra questi 3 caschi che ho avuto lo metto al primo posto, seguito dal X-602 e quindi dallo shoei. quello che ti ho evidenziato mi fa piacere.

Chi produce i caschi BELL?

L'italiana Omp racing di Ronco Scrivia, ai vertici mondiali nell'equipaggiamento di safety per gli sport automobilistici, ha acquisito infatti il controllo del gruppo californiano Bell racing, che produce caschi per Formula 1 e Formula E (propulsione elettrica).

Casco Bell Riot: prova, info e prezzi | Motor UnBoxing