Dove trovare codice Intesa Sanpaolo?

Domanda di: Pietro Negri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (13 voti)

Il codice titolare del conto corrente Intesa Sanpaolo si trova nella prima pagina del contratto “Servizi via internet, cellulare e telefono”, all'interno della sezione “B. Dati del cliente e dati dei prodotti o servizi richiesti”.

Dove si trova il codice cliente della banca?

Puoi recuperare il tuo Codice Cliente all'interno della e-mail che ti abbiamo inviato al momento dell'apertura del conto. Nel caso non riuscissi a ritrovare l'e-mail, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza.

A cosa serve il codice titolare?

Il codice titolare della carta di credito ti permette di avere accesso a sistemi di pagamento online con standard di sicurezza più elevati; ha la funzione specifica di rafforzare il livello di sicurezza durante la finalizzazione del pagamento online perché ti tutela dagli eventuali rischi a cui i dati della tua carta ...

Dove trovo il codice CBI Intesa Sanpaolo?

Il codice viene inviato al numero di cellulare comunicato in fase di sottoscrizione del contratto My Key.

Quale è il codice della banca?

Il BIC (Bank Identifier Code) è un codice (codice SWIFT) utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la Banca del beneficiario; è disponibile praticamente per quasi tutte le banche del mondo e può essere formato da 8 o da 11 caratteri alfanumerici.

Le funzionalità dell'app | App Intesa Sanpaolo Mobile