Dove trovare sticker WhatsApp divertenti?

Domanda di: Ing. Renato Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2023
Valutazione: 4.6/5 (52 voti)

La prima app che ti consiglio di provare su Android è WAStickerApps, che è gratuita, semplice da utilizzare e consente di accedere a numerosi pacchetti di adesivi. Uno dei suoi principali punti di forza è che viene costantemente aggiornata con nuovi sticker.

Dove trovare gli sticker divertenti?

GIPHY è una delle app più conosciute per trovare GIF e stickers animati.
...
GIPHY
  1. Scegli lo sticker che ti piace di più.
  2. Dopodiché fai tap sull'icona dei tre puntini in alto a destra e tocca “Save GIF” per salvare l'adesivo nella galleria del telefono.
  3. Ora apri una conversazione WhatsApp.

Dove si trovano gli sticker per WhatsApp?

Puoi trovare gli sticker aggiunti su WhatsApp pigiando sull'icona della faccina, in basso a sinistra nella conversazione, e premendo poi sull'icona dell'adesivo, in basso. Gli sticker appena giunti verranno visualizzati nella barra sita nella parte alta del riquadro, tramite un'apposita scheda.

Dove trovare adesivi gratis?

La soluzione più semplice, in questo caso, è utilizzare il comodo servizio offerto dal portale GIPHY. Quest'ultimo include la stessa vasta selezione di adesivi di cui ti ho parlato presentandoti l'app omonima su Android e iOS.

Dove trovo gli sticker su Android?

Per aggiungerli si dovrà aprire una chat individuale o di gruppo, premere sul campo di immissione testo e sull'icona dell'Emoji quindi su Sticker (l'icona è appunto un foglietto adesivo). Dopodiché, si toccherà su Aggiungi per poter scorrere nella lista di quelli a disposizione dal Play Store.

Come creare STICKER WHATSAPP (e TELEGRAM) PERSONALIZZATI con il solo SMARTPHONE | Guida ITA