Dove trovo la posta in uscita su Outlook?

Domanda di: Tristano Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (42 voti)

Visualizzare la posta elettronica inviata
  1. Fare clic su Posta inviata nell'elenco delle cartelle. Suggerimento: Se la cartella Posta inviata non è visualizzata, fare clic sulla freccia (>) a sinistra della cartella dell'account per espandere l'elenco delle cartelle.
  2. Selezionare il messaggio da visualizzare.

Perché non parte la Posta in uscita?

È possibile che la porta di comunicazione utilizzata dal tuo programma di posta non sia configurata in modo appropriato. Assicurati quindi che la porta in uscita (SMTP) sia la 465 e abilita l'autenticazione del server SMTP. Verifica che l'indirizzo del destinatario sia giusto.

Come recuperare la Posta in uscita?

Nell'elenco delle cartelle di posta elettronica fare clic con il pulsante destro del mouse su posta eliminatae scegliere Recupera elementi eliminati. Se necessario, usare la casella di ricerca per trovare l'elemento da recuperare. Quando si trova l'elemento, selezionarlo e quindi selezionare Recupera.

Cosa significa Posta in uscita Outlook?

Che cos'è la posta in uscita? Posta in uscita è un'area di attesa temporanea in cui i messaggi composti vengono archiviati temporaneamente fino a quando il client di posta elettronica non stabilisce una connessione con il server di posta e il destinatario riceve correttamente il messaggio.

Come inviare Posta in uscita Outlook?

Fare clic su INVIA/RICEVI > Offline. Nel riquadro di spostamento fare clic su Posta in uscita.

03 Configuriamo la posta su Outlook con il protocollo IMAP