Mara Venier e il marito Nicola Carraro possiedono una lussuosa villa con piscina e vista sul mare a Santo Domingo
Santo Domingo
Origini del nome. Bartolomeo Colombo chiamò così Santo Domingo perché la città era stata creata nel giorno dedicato all'omonimo santo, patrono, tra l'altro, di Domenico Colombo, padre di Cristoforo e Bartolomeo.
Mara Venier vive nel centro storico di Roma (“al Ghetto“), in un appartamento di oltre 200 metri quadrati (con box e cantina), assieme al marito Nicola Carraro. Lo stile della sua casa è sobrio e molto elegante, valorizzando così la bellezza del panorama in cui si trova l'abitazione.
Quanto costa la villa di Mara Venier a Santo Domingo?
Mara Venier si gode le vacanze estive a Santo Domingo, insieme all'amato marito Nicola Carraro. L'ex produttore cinematografico possiede qui una villa dal valore di 3.5 milioni di dollari.
Nel 1984 ha sposato l'attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1985. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997, e una più breve con l'attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 la Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, nasce a Venezia nel 1950. A 18 anni diventa madre di Elisabetta Ferracini (divenuta poi anche lei conduttrice), nata dalla relazione con l'attore Francesco Ferracini, con il quale si sposa nel 1968 e si trasferisce a Roma.