VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Come attivare i Download su iPhone?
Come attivare i Download su iPhone?
Aprite Impostazioni. Selezionate Store. Attivate le voci App e Libri in “Download Automatici”. Se volete che tale funzione sia utilizzabile anche tramite 3G, e non solo in WiFi, attivate anche la voce “Usa Cellulare” Inserite l'ID Apple del vostro account.
Dove si trova la cartella Download su Mac?
Visualizzare i download Nell'app Safari sul Mac, fai clic sul pulsante “Mostra download” nell'angolo in alto a destra nella finestra di Safari. Il pulsante non viene mostrato se l'elenco dei download è vuoto.
Come aprire i file in PDF su iPhone?
Leggi qualsiasi file PDF su iPhone.
Installa l'app Acrobat Reader dall'App Store. Avvia l'app. Nella barra dei menu inferiore, seleziona File. Individua il file sull'iPhone e selezionalo. Adesso puoi scorrere e leggere il PDF.
Perché Safari non può scaricare file?
Assicurati di disporre dell'app necessaria per aprire il file. Se ce l'hai, il file potrebbe essersi danneggiato durante il download. Eliminalo, quindi prova a scaricarlo di nuovo. Il file scaricato può essere un archivio compresso o un'immagine disco che contiene il file che desideri.
Dove trovare i file scaricati su iPad?
Visualizzare e modificare file e cartelle in File su iPad
Tocca Sfoglia nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca un elemento nella barra laterale Sfoglia. Se la barra laterale Sfoglia non è visibile, tocca nuovamente la voce Sfoglia. ... Per aprire una cartella, una posizione o un file, toccalo.
Come scaricare un'app da Safari su iPhone?
Come scaricare le app
Sul tuo iPhone o iPad, apri l'App Store. Sfoglia i pannelli Oggi, Giochi, App o Arcade per trovare le app che ti piacciono. In alternativa, tocca il pannello Cerca per cercare qualcosa di specifico. ... Tocca o fai clic sul prezzo o sul pulsante Ottieni.
Come eliminare i file scaricati su iPhone?
Tocca Modifica nell'angolo in alto a destra. Tocca il contenuto, poi tocca l'icona Cestino . Per rimuovere il contenuto dal tuo dispositivo, scegli Rimuovi il download. (Se il contenuto è un PDF o non proviene dal Book Store, puoi anche toccare Elimina dovunque per eliminarlo dalla tua libreria).
Come aprire app da Safari?
Il modo più rapido di aprire un'app sul Mac è cliccare sull'icona dell'app nel Dock. Se l'icona non è presente nel Dock, esistono altri modi per aprire l'app sul Mac: Fai clic sull'icona di Launchpad nel Dock, quindi fai clic sull'icona di un'app. Consulta Utilizzare Launchpad per visualizzare e aprire le app.
Come aprire PDF da Safari?
Safari dispone di un lettore PDF integrato che mostra automaticamente i documenti PDF proprio nella finestra del browser. Non devi scaricare e installare un'app separata per aprire i file PDF. Nell'app Safari sul Mac, fai clic sul link a un file PDF.
Perché non riesco a scaricare PDF su iPhone?
Se si accede al documento protetto tramite un URL diretto in Safari sul dispositivo con Apple iOS, il documento non può essere scaricato. In questo caso, È possibile utilizzare un browser separato per scaricare il documento o aprirlo da una posizione condivisa. Ad esempio, DropBox e Google Drive.
Dove si trova il PDF?
Apri l'app Google Drive sul tuo telefono o tablet Android. In alto, tocca Cerca in Drive. Scegli una delle seguenti opzioni: Tipi di file: ad esempio documenti, immagini o file PDF.
Come installare un download su Mac?
Installare applicazioni Per le app scaricate da Internet: nella cartella Download, fai doppio clic sull'immagine disco o sul pacchetto (icona a forma di scatola aperta). Se l'installer fornito non si apre automaticamente, aprilo, quindi segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Come recuperare la cartella download su Mac?
Ripristina la cartella Download nel Dock Il Finder ci mostrerà tutte le cartelle di sistema assegnate al nostro utente. Per mostrare di nuovo la cartella Download, dobbiamo solo ssceglilo e trascinalo nel Dock, in particolare nell'area in cui si trovava in precedenza.
Come aprire un file scaricato da internet su Mac?
Fai clic sull'icona dell'app tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli Apri dal menu di scelta rapida. Fai clic su Apri. L'app viene salvata come eccezione alle impostazioni sulla sicurezza e puoi aprirla in futuro facendo doppio clic su di essa, proprio come un'app autorizzata.
Come si scarica un Download?
Scaricare un file
Apri Chrome sul computer. Visita il sito da cui vuoi scaricare il file. Salva il file: La maggior parte dei file. ... Se ti viene chiesto, scegli dove salvare il file, quindi fai clic su Salva. ... Al termine del download, troverai il file nella parte inferiore della finestra di Chrome.
Come abilitare i Download?
Come attivare il Download su Android? Per attivare il download sul dispositivo Android, è necessario andare nel menu Impostazioni e attivare l'opzione "Origini sconosciute". In questo modo sarà possibile scaricare applicazioni dall'esterno del Google Play Store.
Come funziona il Safari?
Il safari "classico", o game drive, si svolge di giorno, in fuoristrada o pulmini 4x4. A seconda dei regolamenti vigenti nei vari parchi e di eventuali particolarità stagionali, i veicoli utilizzati possono essere completamente aperti, con tettuccio apribile, o chiusi.
A cosa serve Safari su iPhone?
Safari è il modo migliore di vivere il web su tutti i tuoi dispositivi Apple. È personalizzabile sotto tanti aspetti, protegge la tua privacy e ottimizza i consumi, così navighi come e quando vuoi. E se parliamo di prestazioni, è il browser più veloce al mondo.
Che cos'è l'app Safari?
Safari è il browser più utilizzato in ambito mobile, con una quota di utilizzo se si sommano wi-fi e reti 3G e LTE doppia rispetto alla quota di webkit, l'engine dei browser più utilizzati su prodotti Android.
Come si fa a svuotare iCloud?
iCloud.com
Accedi ad iCloud.com. Tocca l'app iCloud Drive. Seleziona i file che desideri eliminare, poi tocca Elimina . Apri la cartella iCloud Drive e tocca Eliminati di recente. Seleziona le cartelle o i file che desideri eliminare. Tocca Elimina.