Dove vengono fatti i prodotti Decathlon?

Domanda di: Nayade Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (67 voti)

Sempre nel 1986, Decathlon ha aperto il suo primo negozio fuori dal territorio francese, a Dortmund, in Germania. A partire dal 1988, la produzione si internazionalizza con l'apertura del primo ufficio produttivo in Asia (oogi ve ne sono in Cina, Corea del Sud, Giappone, India, Pakistan, Taiwan, Thailandia, Vietnam).

Dove produce la Decathlon?

I prodotti decathlon sono fabbricati in 47 paesi del mondo.

Per offrire prodotti tecnici a prezzi e quantità accessibili per tutti, i nostri fornitori e partner provengono da bacini di produzione sparsi in tutto il mondo.

Chi produce per Decathlon?

Per produrre articoli sportivi su larga scala, ci rivolgiamo a un panel di fornitori in non meno di 47 Paesi. Le nostre squadre sono in continuo contatto con loro e presenti in loco, nei nostri 42 uffici di produzione. Tutto questo si traduce in 2.142 collaboratori e collaboratrici che lavorano nella produzione.

Qual è il negozio Decathlon più fornito?

Lo sapete che Decathlon Prato è il negozio Decathlon più fornito del mondo? Con le postazioni "PLUS" tutto è possibile!

Perché Decathlon ha cambiato nome?

La catena di abbigliamento sportivo ha deciso di modificare il proprio nome, con l'obiettivo di incoraggiare il riutilizzo dei prodotti. Decathlon diventa Nolhtaced, che non è nient'altro che la versione invertita del suo nome.

Come Decathlon testa i suoi prodotti: scopri i Primi Prezzi Tecnici!