Dove vengono prodotte le cucine Lube?

Domanda di: Egidio Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (31 voti)

La produzione avviene nello stabilimento di Treia che occupa un'area di 110.000 m², di cui 75.000 coperti, e sono impiegati oltre 500 addetti. Nel 2015 ha realizzato un fatturato di 175 milioni di euro, fino ad allora il più alto di sempre nella storia dell'azienda marchigiana.

Quanto costa in media una CUCINA Lube?

I prezzi delle cucine Lube sono in media compresi fra i 6mila e i 18mila euro.

Che materiale sono le Cucine Lube?

Il LAB LUBE è un composto a base di quarzo selezionato... (oltre 90%), resina e pigmenti colorati, realizzato con un procedimento brevettato ad alta tecnologia. Resistente alle abrasioni, agli urti, non è poroso, ha ridotto tasso di assorbenza risultando igienico e di facile pulizia.

Chi fa parte del Gruppo LUBE?

Treia è un comune di quasi 10 mila abitanti in provincia di Macerata, nelle Marche. Qui, nel 1967, Luciano Sileoni e Benito Raponi, uniscono la prima sillaba dei loro nomi per fondare un marchio, LUBE, che oggi è tra i più importanti in Italia e nel mondo per la progettazione e realizzazione di cucine.

Qual è la differenza tra LUBE e creo?

Creo Cucine: il brand del Gruppo Lube, in versione economica! Creo Cucine è un marchio relativamente recente, che appartiene al famoso gruppo Lube: la qualità ed il design di questi arredi sono quindi garantiti dalla solidità di un'azienda che, come abbiamo già visto, vanta altissimi standard...

Cucine LUBE Company Profile 2021 (EN)