Dove vengono prodotte le gomme Continental?

Domanda di: Aaron Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

CONTINENTAL La struttura organizzativa di Continental conta 1 impianto in Francia, 1 in Portogallo, 1 in Slovacchia, 3 in Germania, 1 in Repubblica Ceca, 1 in Romania.

Come vanno le gomme Continental?

gomme ottime come silenziosita' e tenuta di strada in tutte le condizioni . Ottimo pneumatico sia su asciutto che bagnato. Stabilità elevata e rumorosità ridotta. Consigliatissimo!

Qual è la sottomarca della Continental?

Uniroyal: dal 1990 Continental AG garantisce la produzione degli pneumatici Uniroyal per il mercato europeo. Mabor: la ditta produttrice portoghese è stata acquisita da Continental nel 2016. Barum: la ditta produttrice ceca ha creato una joint venture con Continental nel 1992.

Quali pneumatici vengono prodotti in Italia?

LA FABBRICA PIÙ GRANDE D'EUROPA - In termini di “numeri”, la Michelin Italia è il più importante produttore di pneumatici presente nella penisola e dà lavoro a 4504 persone in quattro stabilimenti (tutti in Piemonte).

Qual è la sottomarca delle gomme Michelin?

MICHELIN. La casa produttrice francese controlla invece ben cinque sottomarche di pneumatici, due di seconda linea e due di terza linea: rispettivamente Kleber e BF Goodrich quelle di seconda linea e Riken, Tigar e Kormoran quelle di terza linea.

#5COSEDASAPERE SU CONTINENTAL: 150 anni non solo di gomme [Ep.1]