VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Cosa cambia tra KTM e Husqvarna?
Per molti KTM continua ad essere un esempio di semplicità, facilità ed intuitività di guida, mentre Husqvarna rimane ancora oggi più difficile da guidare, meno intuitiva, ma anche con migliori prestazioni assolute. Anche i suoi motori sono più aggressivi, a detta di molti, ma in realtà oramai le differenze sono minime.
Chi produce i motori per KTM?
KTM 490: attesi cinque modelli con motore bicilindrico Dalla Cina arriveranno motori e telai, ma CFMoto ha detto che entro il 2021 conta di utilizzare il 50% di componenti costruiti in India.
Quale è la marca migliore di motoseghe?
Le migliori motoseghe del 2023
Migliore. Greencut GS620X. Migliore. 8.9 / 10. Recensisci. Qualità prezzo. Makita UC3541A. Qualità prezzo. 8 / 10. 4.3 / 5. Alpina APR 25. 8.3 / 10. Recensisci. Husqvarna 135 Mark II. 8.3 / 10. Recensisci. Stihl MS 180. 8 / 10. Recensisci.
Quanto dura batteria Husqvarna?
In genere, la durata delle batterie BLi Husqvarna è 600 cicli completi per le batterie non professionali e fino a 1.500 cicli completi per quelle professionali. Per ciclo completo si intende una carica e una scarica completa.
Quanto consuma un Husqvarna?
Consumi elevati ma per alimentare un motore del genere sono normali.Ad andatura regolare i consumi sono di 16km/l mentre a manetta 7-8km/l.
Cosa significa Svartpilen?
La Svartpilen, “Freccia nera” in svedese, è un enduro stradale con un design raffinato e minimalista. Il gruppo ottico è davvero particolare, con una griglia di protezione contro i detriti ed un faro ad anello dentro al quale ne troviamo un secondo rettangolare.
Quanto durano le batterie Stihl?
Batteria agli ioni di litio estremamente potente per gli elettroutensili professionali Stihl e Viking. Progettata per offrire la massima autonomia di lavoro e per durare nel tempo: dopo 500 cicli di carica, mantiene ancora più dell'80% della sua capacità.
Qual è la motosega migliore tra Stihl e Husqvarna?
In generale “vince” Stihl, che a nostro parere richiede tendenzialmente meno manutenzione di Husqvarna. Essendo progettata più per un pubblico di non professionisti, non richiede molta conoscenza del motore o della macchina stessa, che a mio parere, lo rende una grande vantaggio per un principiante.
Dove vengono prodotte le motoseghe Stihl?
Stihl produce in impianti propri situati in sette paesi: Germania, Usa, Brasile, Svizzera, Austria, Cina e Filippine. Dal 1971 Stihl è il marchio di motoseghe più venduto al mondo. L'azienda, fondata nel 1926, ha sede a Waiblingen, vicino a Stoccarda.
Chi produce le motoseghe Makita?
La Dolmar o Makita Engineering germany è un'azienda tedesca produttrice di attrezzature per il giardinaggio, l'azienda ha la fama di essere una tra le più antiche fabbriche di motoseghe al mondo.
Chi produce i motori BMW moto?
Chi produce le BMW Oggi come allora la produzione dei motori è tutta BMW e non solo quella: colori di carrozzeria, design degli interni, componenti degli esterni sono tutti fabbricati in BMW. Dalla metà del 2020, il BMW Group realizza parti in metallo e polimeri per Rolls-Royce Motor Cars e tramite produzione additiva.
Quali moto vengono prodotte in Cina?
Negli ultimi anni, il mercato è stato dominato da produttori nazionali cinesi, come Lifan, Zongshen e Loncin, che producono un'ampia gamma di scooter e motociclette sia per il mercato nazionale che per quello internazionale.
Dove si producono i motori Loncin?
MV Agusta firma con il gigante cinese Loncin un accordo molto complesso, per produrre in Cina una famiglia di moto di piccola cilindrata, ma si parla anche di passare tecnologia ai cinesi.