Dove vengono prodotti i divani di poltrone e sofà?

Domanda di: Gabriele Sala  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (31 voti)

I prodotti sono tutti realizzati artigianalmente nei laboratori tra Faenza e Forlì, mentre i divani in pelle vengono assemblati in Puglia. Il ventaglio delle proposte Poltronesofà è molto ampio e tutti i divani sono personalizzabili oltreché nelle misure, anche nei rivestimenti.

Chi li fa i divani di poltrone e sofà?

L'azienda. Nata a Forlì nel 1995, poltronesofà è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto.

Dove vengono costruiti i divani e divani?

Eppure la multinazionale, numero uno in Italia nel settore dell'arredo, mantiene le radici pugliesi da 60 anni. Gli stabilimenti italiani per la produzione di divani e poltrone (e non solo) sono in Puglia e Basilicata.

Cosa è successo a Poltronesofà?

La società Poltronesofà Spa è stata sanzionata perché, secondo l'Agcm, avrebbe diffuso campagne pubblicitarie ingannevoli e omissive sulle caratteristiche dell'offerta, in particolare sulla durata e l'estensione temporale delle promozioni e sull'entità degli sconti.

Chi c'è dietro poltrone e sofà?

Renzo Ricci fonda l'azienda di commercio al dettaglio di mobili per la casa e, nello specifico di poltrone e divani, Poltronesofà a Forlì nel 1995.

Cosa sbaglia PoltroneSofà