Dove vive Harry in America?

Domanda di: Ing. Enzo Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (50 voti)

Questa imponente dimora apparteneva a Tyler Perry, il produttore e attore americano che è diventato il protettore dei Sussex nel marzo 2020. Quando Meghan e Harry hanno perso la loro scorta di sicurezza in Canada, ha offerto loro questa dimora a Montecito per iniziare una nuova vita nella soleggiata California.

Dove abita Harry in America?

La coppia scherza e si bacia nella cucina della villa di Montecito, a Santa Barbara. Si tratta di una proprietà in una delle zone più esclusive della California, appartenuta anche a Mel Gibson. La villa sorge su un terreno di circa 5.000 metri quadrati e comprende nove camere da letto e sedici bagni.

Dove vive attualmente il principe Harry?

Harry e Meghan si erano trasferiti a Frogmore Cottage poco prima della nascita del figlio Archie, ma all'inizio del 2020 la coppia si è trasferita in Canada, per poi stabilirsi nella loro attuale casa di Montecito, in California.

Dove vive il principe Harry in California?

Da circa un anno e mezzo, Harry d'Inghilterra e Meghan Markle vivono a Montecito, un quartiere di Santa Barbara, in California, popolato da star, in una villa da sogno da oltre 14 milioni di dollari.

Cosa fa Harry in California?

In California il fratello di William e Meghan vivono in una megavilla a Montecito e si occupano della fondazione Archiewell oltre a eventi di beneficenza.

Ecco perché Harry ha sgridato Meghan sul balcone di Buckingham Palace