VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi veste Lapo Elkann?
La passione per la sartoria, Lapo Elkann sceglie i vestiti di Leonida Ferrarese.
Quanto fattura Elkann?
La remunerazione annua di John Elkann è la sommatoria tra un salario di 850mila euro, 1,473 milioni di compenso in azioni, 898mila euro in bonus più 379mila euro da altre società del gruppo.
Chi comanda di più Agnelli o Elkann?
La Dicembre è la società che fa capo al ramo di Gianni Agnelli e dei suoi eredi. Oggi è controllata da John Elkann al 60%, mentre il restante 40% è di proprietà dei fratelli Lapo e Ginevra Elkann.
Cosa possiedono gli Agnelli?
Il nucleo del loro patrimonio è costituito dall'industria automobilistica, grazie alle partecipazioni detenute nel gruppo Stellantis, nella Ferrari e nella Iveco, ma sono molti i settori (dall'editoria allo sport, passando per la finanza) in cui possiedono partecipazioni, tramite l'accomandita Giovanni Agnelli e C. di ...
Chi mette i soldi alla Juve?
Le azioni Juventus sono quotate al Mercato Telematico Azionario della Borsa Italiana. Juventus è controllata da EXOR N.V., società quotata presso Borsa Italiana S.p.A. con sede ad Amsterdam (Olanda), che detiene il 63,8% del capitale.
Quante lingue parla Lapo Elkann?
Appassionato di nuove tecnologie e lingue, negli anni impara a parlare correntemente italiano, francese, inglese, portoghese e spagnolo. Lapo lavora poi in Ferrari e nell'ufficio marketing della Maserati dove trascorre quattro anni e mezzo facendo importanti esperienze nel settore della comunicazione strategica.
Cosa è successo a Lapo Elkann?
Nell'incidente Lapo avrebbe riportato gravi conseguenze: ricoverato in codice rosso all'Assuta Hospital di Tel Aviv con varie fratture è entrato in coma e ha subito alcuni interventi chirurgici. Poi il graduale miglioramento e il trasferimento in Europa.
Quanto guadagna John Elkann all'anno?
Stipendio fisso I bilanci di Exor riportano che i compensi di Elkann sono saliti da poco meno di un milione di euro nel 2008 a oltre 10 milioni nel 2019, per poi scendere a 8,5 milioni l'anno scorso, quando tutti i consiglieri d'amministrazione si sono ridotti gli stipendi in tempi di Covid.
Chi sono i genitori di Lapo e John Elkann?
Lapo Edovard Elkann nasce a New York il 7 ottobre del 1977. Secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann, Lapo è fratello di John Elkann, presidente del gruppo Fiat, e di Gienvra Elkann, produttrice cinematografica, nonché nipote di Gianni Agnelli.
Chi ha imitato Lapo Elkann a Tale e quale show?
La sua carriera ha un'impennata quando debutta nella serie Mai dire... nel 2004. Tra i personaggi interpretati spiccano Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti, Stefano Bettarini e vari partecipanti del Grande Fratello.
Cosa vuol dire il nome Lapo?
Di origine ebraica, questo nome è una variante di "Jacopo" e ha significato incerto (forse "Dio ha protetto" o "colui che prende per il tallone").
Quanti figli ha Lapo Elkann?
Torino, al via il processo tra Margherita Agnelli e i tre figli Lapo, John e Ginevra.
Quanto vale la Exor?
Il 12 luglio 2022 Exor completa la vendita di PartnerRe a Covéa per un corrispettivo totale in contanti di 9,3 miliardi di dollari (circa 8,6 miliardi di euro).
Quanti soldi ha adesso la Juventus?
Forbes, Juve 11esima per valore: 1,64 miliardi.
Quanto incassa la Juve da Ronaldo?
I ricavi sono arrivati a un massimo di 26,5 milioni per la stagione 2018/19 (la prima con Ronaldo), prima che il Covid li facesse scendere a 12 milioni per il 2019/20 e a 9 per il 2020/21.
Cosa rischia la Juve con falso in bilancio?
All'articolo 31, è prevista la penalizzazione di uno o più punti in classifica per chi “mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, si avvale delle prestazioni di sportivi professionisti con cui non avrebbe potuto stipulare contratti sulla base delle disposizioni federali vigenti”.