Dove vive Totti dopo la separazione?

Domanda di: Irene Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (26 voti)

Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara. È situato all'ultimo piano di uno stabile elegante, che oltre alla tanto sospirata privacy, offrirebbe all'ex numero uno della Roma una piscina e campi da tennis.

Dove vive Totti attualmente?

Non si è ancora trasferito del tutto, ma Francesco Totti ormai si divide sempre di più tra Roma Sud, dove c'è la sua casa storica e dove vivono i tre figli, e Roma Nord, dove abita la nuova compagna Noemi Bocchi e dove ha, da poco, preso un nuovo appartamento.

Dove vivono Totti e Noemi?

L'ex capitano e Noemi hanno scelto la nuova casa nel quartiere di Vigna Clara, Roma Nord: si tratta di un attico e super attico in un complesso di pregio. Tutto pronto, dunque, (o quasi) per il primo Natale insieme. Francesco Totti e Ilary Blasi verso l'accordo per la separazione.

In quale quartiere abita Noemi Bocchi?

Casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti: come è fatto il salone? Dopo il trasloco di qualche settimana fa, Noemi Bocchi e Francesco Totti si sono sistemati nel loro nuovo lussuoso appartamento a Roma Nord, in particolare nel quartiere di Vigna Clara.

Dove abitano Totti è Bocchi?

Vigna Clara, il quartiere scelto da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Vigna Clara, come detto, si trova nel quadrante Nord di Roma.

Verissimo - Ilary Blasi e la verità sulla separazione con Francesco Totti