Dove viveva la famiglia di Freddie Mercury?

Domanda di: Pierfrancesco Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (34 voti)

La casa di Londra in cui ha vissuto per molti Freddie Mercury, si trova in Logan Place 1 nel quartiere signorile di Kensington.

Che fine ha fatto la casa di Freddie Mercury?

Dopo averla comprata da loro, Freddie la trasforma nel suo rifugio, vive in compagnia dei suoi gatti e del compagno Jim Hutton fino alla morte il 24 novembre 1991. Una proprietà di enorme valore, che negli anni è stata visitata da migliaia di fan che hanno ricoperto i muri e la porta di ingresso di messaggi e ricordi.

Chi ha ereditato patrimonio Freddie Mercury?

In questi giorni, però, è tornata alla luce un'intervista che ha rilasciato nel 2013 per il Daily Mail e in cui ha rivelato alcuni dettagli del suo passato con Freddie Mercury. Quando il cantante morì lasciò a lei metà della sua eredità, mentre il resto lo divise dando il 25% alla sorella e il restante 25% ai genitori.

Quante stanze ha la casa di Freddie Mercury?

Alla fine del 1985, anno in cui conobbe Jim Hutton, che fu il compagno più importante della sua vita, Mercury tornò a vivere a Londra, dove acquistò, in contanti, per 500.000 sterline una villa in stile georgiano con otto stanze sita a Kensington, nei pressi di Earl's Court, che soprannominò Garden Lodge.

Cosa fa oggi Mary Austin?

Mary Austin oggi

Dopo la fine del loro matrimonio, è convolata a nozze con Nicholas Holford, dal quale ha divorziato nel 1998. Ancora oggi, a oltre 30 anni dalla morte di Mercury, «sento un brano specifico e mi commuovo.

Bohemian Rhapsody - Freddie visita la sua famiglia prima del live aid