Dove vivono Damiano e Chiara?

Domanda di: Clodovea Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (31 voti)

La consorte dello chef pasticcere Damiano Carrara si chiama Chiara Maggenti, ha 30 anni e i due si sono sposati lo scorso 9 luglio. Chiara è nata il 25 novembre 1989 a Lucca, città dove vive tutt'ora alla quale è molto legata.

Dove vive Damiano Carrara oggi?

Nel 2008 si stabilisce in California, nella periferia di Los Angeles, dove, dopo alcuni anni di lavoro come bartender, insieme al fratello Massimiliano apre la pasticceria Carrara Pastries a Moorpark (CA). Poco dopo va ad aggiungersi anche una seconda location poco distante, ad Agoura Hills.

Che lavoro fa la moglie di Damiano?

In realtà la carriera professionale di Chiara Maggenti si è svolta, ad oggi, lontano dai riflettori: è infatti la General Manager dell'Atelier Damiano Carrara, pasticceria ormai rinomata aperta dal pastry chef proprio a Lucca.

Che lavoro fa chiara maggenti?

Attualmente lavora come General Manager all'Atelier Damiano Carrara, che oltre ad essere un grande traguardo professionale, rappresenta la realizzazione di un sogno.

Chi è la mamma di Chiara maggenti?

5 / 13: Chiara Maggenti e la sua inseparabile mamma Nicoletta. Al fianco di Chiara Maggenti per tutta la cerimonia c'è stata sua madre, Nicoletta, alla quale la moglie di Damiano Carrara dedica spesso frasi molto dolci anche su Instagram.

Le nozze dello Chef Tv Damiano Carrara con Chiara: le immagini più belle