Essi sono un altro fattore che protegge, idrata e mantiene elastica la pelle. È facile da applicare: questa Pasta Trattamento Intensivo forma uno strato trasparente, senza lasciare quella tanto odiata spessa pellicola bianca e non necessita di pulizia. Basta applicarla 4 volte al giorno per ottenere buoni risultati.
Quante volte bisogno mettere Bepanthenol al tatuaggio nuovo?
In seguito per almeno una o due settimane, applicate la crema 3 o 4 volte al giorno, sempre rispettando gli stessi passi, ovvero lavaggio, asciugatura e poi applicazione della crema. Vale sempre l'ottimo consiglio di lasciare esposta all'aria il più possibile la zona in cui si trova il tatuaggio.
Quante volte si deve mettere la crema sul tatuaggio?
La zona deve essere sempre idratata: applica un sottile strato di crema per tatuaggi dalle 2 alle 4 volte al giorno per almeno 10-14 giorni (attenzione: è indispensabile che il prodotto sia specifico per la pelle tatuata e che non sia una semplice crema idratante.
Quante volte al giorno si mette la Bepanthenol al tatuaggio? Come la maggior parte delle altre creme, il Bephantenol si può usare tre o quattro volte al giorno sul tatuaggio che sta guarendo. Bisogna applicare uno strato sottile di crema e massaggiarlo delicatamente su tutta la zona tatuata.
Si consiglia di applicarla al massimo 4 volte al giorno. Conservare in un luogo pulito e asciutto, al riparo dai raggi solari diretti. Barattolino dal volume pari a 100 grammi. Il principale ingrediente di questa crema è il Pantenolo, utile proprio per creare sulla pelle lo strato di protezione.